conferenza stampa di presentazione del FESTIVAL VERDI 2007

conferenza stampa di presentazione del FESTIVAL VERDI 2007 Siamo lieti di informare che il Vicepresidente del Consiglio e Ministro per iBeni e le Attività Culturali Francesco Rutelli terrà la conferenza stampa di presentazione del Festival Verdi 2007 giovedì 20 settembre 2007 alle ore 12.00 presso il Ministero per i Beni e le AttivitàCulturali Salone del Ministro (2° piano) Roma, Via del Collegio Romano, 27 Sarannopresenti il Sottosegretario al Mibac Elena Montecchi, il Direttore Generale perlo Spettacolo dal vivo del Mibac Salvatore Nastasi, il Sindaco di Parma ePresidente della Fondazione Teatro Regio di Parma Pietro Vignali, il Sovrintendente del Teatro Regio di Parma Mauro Meli, il Presidentedella Fondazione Cariparma Carlo Gabbi, il Presidente di Mediaset FedeleConfalonieri, il Presidente di Barilla spa Guido Barilla.

18/set/2007 20.49.00 Ufficio Stampa Teatro Regio Contatta l'autore

Siamo lieti di informare che

il Vicepresidente del Consiglio e Ministro per iBeni e le Attività Culturali

Francesco Rutelli

terrà la conferenza stampa di presentazione del

Festival Verdi 2007

giovedì 20 settembre 2007 alle ore 12.00

presso il Ministero per i Beni e le AttivitàCulturali

Salone del Ministro (2° piano)

Roma, Via del Collegio Romano, 27

Saluti cordiali,

Paolo Maier

Fondazione Teatro Regio di Parma
via Garibaldi, 16/a
43100 Parma - Italia
tel +39 0521 039369
fax +39 0521 039331
p.maier@teatroregioparma.org

stampa@teatroregioparma.org

www.teatroregioparma.org

IVs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del d. lgs. 196/03.Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la confermadell'esistenza, la modifica o cancellazione. Tutti i destinatari della mailsono in copia nascosta, ma può succedere che il messaggio pervenga anche apersone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendoCANCELLAMI a questa mail precisando l’indirizzo email che verràimmediatamente rimosso, ex art. 130 d. lgs. 196/03. Abbiamo cura di evitarefastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovia segnalarcelo immediatamente.