Suonerie Telefilm. Inizia la nuova stagione tv: download boom di suonerie di telefilm!

Inizia la nuova stagione tv: download boom di suonerie di telefilm!

21/set/2007 12.00.00 Letizia M. Contatta l'autore

Suonerie Telefilm. Inizia la nuova stagione tv: download boom disuonerie di telefilm!

Per il popolo della rete contanopoco le novità dei nuovi palinsesti autunnali della tv generalista. Importanosempre più le alternative di fruizione di contenuti online,da godere sullo schermo del pc o, con altretecnologie, ancora meglio attraverso il telefonino.

In arrivo nell’ autunno2007 una marea di fiction tv, distribuite tra le reti rai e mediaset.Innanzitutto arriva la nuova serie di Distretto di Polizia, con MassimoDapporto. A seguire il filone medico, da ER passando per Grey’sAnatomy fino ad arrivare all’ affascinante Dr House.Seguono poi tantissime altre fiction e serie tv, come Lost,Carabinieri, Capri ed altre ancora. Un autunno ed un inverno che si annuncianocosì meno freddi, grazie all’ intensa programmazione televisiva.

Cresce il pubblico delle fictionitaliane e di conseguenza cresce il download delle sigle e delle suonerie tv.La classifica dei download delle suonerie deitelefilm presenta 5 telefilm in vetta:

1)      SuoneriaDistretto di Polizia

2)      SuoneriaCarabinieri

3)      SuoneriaDr House

4)      SuoneriaER

5)      SuoneriaGrey’s Anatomy

Per scaricare la sigla deltuo telefilm direttamente sul cellulare vai sul sito www.dindo.it  : disponibili tutte le più belle canzoni, manon solo. Puoi scaricare anche fantastici giochi java per il tuo telefonino,sfondi, immagini, effetti sonori e molto altro ancora per personalizzare erendere più trendy il tuo telefonino.

Download Suonerie