presentazione concorso musicale PLAYtoPLAY contest _ Riff Club - Prato

19/lug/2017 12:57:22 Fugi Ama Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con l'augurio che la presente vi sia gradita, qualora fosse di vostro interesse e pertinenza, sono ad inoltrarvi il comunicato del concorso in oggetto, con la cortese richiesta di poterlo inserire sui vostri portali e nelle vostre testate.


Grazie per l’attenzione e per la collaborazione. A disposizione per vostre eventuali richieste o indicazioni.

Pellegrini Tamara

339.7241242


--------------------------


È con orgoglio e piacere che siamo a presentarvi PLAYtoPLAY contest, concorso musicale organizzato da Riff Club in collaborazione con Associazione Musicale Interno 1.


Lo scopo di PLAYtoPLAY contest, è quello di dare visibilità a band emergenti, offrendo loro la possibilità di partecipare ad una competizione, dove, già partecipando, se ne esce tutti vittoriosi, ma che, oggettivamente, volge a premiare la bravura di chi ha maggiori doti e capacità.


Il contest prevede tre categorie: Inediti, Cover Band e Tribute Band.


Grazie ad una serie di sponsor, sarà possibile premiare i vincitori con prodotti di qualità. Un grazie particolare va dunque a chi ci permette questo: La Sala Prove di Riff Club, Dolphin Sound, effetti chitarra e basso totalmente hand made, con sede a Firenze, e Hoffman Musikhaus Di Lapio Bruno, negozio di strumenti musicali e punto riparazioni con sede a Pistoia.


Il contest avrà inizio ad Ottobre 2017 e gli appuntamenti saranno, presso Riff Club, alla domenica. Per accedervi e ricevere i termini e le condizioni è necessario scrivere alla mail playtoplaycontest@gmail.com.

LE ISCRIZIONI TERMINERANNO IN DATA 3 SETTEMBRE 2017.


Riff Club
Via Dino Saccenti 31/33
59100 Prato



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl