I POETI DELL'ARIETE@ MONDADORI MULTICENTER - martedì 25 settembre 2007 - ore 18.30

24/set/2007 14.49.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

con gentile preghiera di pubblicazione. grazie

----------------------------------------------------------------

RIPRENDONO GLI APPUNTAMENTI CON

I POETI DELL’ARIETE

Web Studio - corso Vittorio Emanuele - Milano

martedì 25 settembre 2007 - ore 18.30

Martedì 25 settembre alle ore 18.30 presso il WebStudio Mondadori Multicenter di Milano (ex Messaggerie Musicali) riprenderanno, dopo la pausa estiva,  le manifestazioni di poesia e arti varie a cura del gruppo “I POETI DELL’ARIETE”.

Questo nuovo ciclo sarà all’insegna della sinergia tra le arti;  pertanto, l’ideatore e curatore degli incontri Luigi Giurdanella si avvarrà della collaborazione di personalità del mondo artistico-culturale.

Filo conduttore di questi appuntamenti sarà naturalmente la poesia. Il primo incontro si intitolerà “Musica che si fa poesia” e sarà ovviamente dedicato alla  musica, interlocutrice preferenziale della poesia. L’artista che accompagnerà questa avventura poetico-musicale sarà l’ eccellente musicista  Luigi Palombi,  che nelle passate stagioni ha emozionato con le sue splendide esecuzioni al pianoforte, interpretando brani scritti da giganti della musica, ma anche sue composizioni, alcune composte appositamente per gli appuntamenti de “I Poeti dell’Ariete”. Maria Elena Mejani e Luigi Giurdanella  si alterneranno alle musiche recitando alcune loro poesie.

Gli incontri con i “Poeti dell’Ariete” si svolgono al Web Studio Mondadori Multicenter ogni ultimo martedì del mese.

Gli appuntamenti possono essere seguiti online sul sito www.negozimondadori.it

Ingresso libero.

GoodLAC