VipMobile : Suonerie, Sfondi, Giochi e molto altro per il tuo cellulare!

25/set/2007 13.20.00 Letizia M. Contatta l'autore

VipMobile : Suonerie, Sfondi,Giochi e molto altro per il tuo cellulare!

VipMobileè uno tra i più importanti player a livello nazionale per la distribuzione dicontenuti a valore aggiunto per la telefonia. In paricolareè specializzato nella ricerca diprodotti legati alla telefonia mobile fra i quali: Suonerie, Wallpaper, Real tones, Suonerie mp3, GiochiJava, Software Java, Screensaver, Loghi, Videosuonerie.

VipMobile facilita la ricerca ditutti i tipi di contenuti per cellulare ed è in grado di effettuare ricerche inun database di oltre 10000 prodotti divisi sia per tipologia di prodotto cheper marca di cellulare.

Il sito è suddiviso in diverse sezioni: suonerie, sfondi, innicalcio, speciale pupe, speciale sfondi e speciale immagini bebè.

VipMobile, oltre ad occuparsi di suonerie, permette diessere sempre aggiornati sul mondo del gossip mettendo a disposizione degliutenti un ampio e fornito servizio di info via sms Gosvipsulle novità gossip del momento. Tale servizio è dedicato a chi non vuiole perdersi nulla delle love storiesdei divi: riceverai via sms tutti i retroscena, approfondimenti e scoop  che anticipano le notizie che successivamenteverranno riprese da radio, tv e carta stampata.

Perscaricare le suonerie preferite direttamente sul cellulare vai sul sito www.vipmobile.it  : disponibili tutte le più belle canzoni, manon solo. Puoi scaricare anche fantastici giochi java per il tuo telefonino,sfondi, immagini, effetti sonori e molto altro ancora per personalizzare erendere più trendy il tuo telefonino.