Comunicato Stampa di arte e cultura

31/lug/2017 16:18:08 new music Contatta l'autore

Un nuova singolo per il cantante friulano Angelo Seretti.

E' uscito infatti in questi giorni ''Sway remix 2017''. Dopo i successi ottenuti negli anni scorsi,Angelo Seretti che canta in 5 lingue è stato infatti in classifica radio nazionale per ben due anni di seguito. Anzi è anche riuscito ad entrare nelle classifiche radio di diverse emettenti anche in Europa.Sono seguite numerose apparizioni televisive insieme ad altri nomi importanti del panorama musicale internazionale quali: Bobby Solo,Amedeo Minghi,I cugini di campagna e molti altri.Ha anche duettato con la star della italodisco George Aaron nella canzone ''Let it be me'' che è stata trasmessa anche negli Stati Uniti ed in Messico.

Un bel risultato ottenuto con tanta passione e costanza.

Ora,Angelo Seretti ha appena lanciato il suo nuovo singolo estivo ''Sway remix 2017''.

Il pezzo ,già in disponibile  su tutte le e store,che riprende un classico della musica swing. E' stato riarragiato in chiave ''dance'' dal famoso DJ producer Pierluigi Cerin di Sensorama TV. La registrazione della voce è invece stata curata da Master Studio di Massimo Passon uno dei più importanti studi del nord Italia.

Su you tube è inoltre possible guardare il video.

Angelo Seretti che si esibisce spesso per cause benefiche è sempre in movimento e sta ora preparando un'album che sarà pubblicato tra qualche mese.Si parla anche di una collaborazione con un famoso artista più volte vincitore di Sanremo.