48288 Dindo, uno dei principali player del settore del mobile content

48288 Dindo, uno dei principali player del settore del mobile content 48288 DINDO: DINDO.IT, UNO DEI PRINCIPALIPLAYER DEL MERCATO DEL MOBILE CONTENT Innovazione e internazionalizzazione alla base della strategia disviluppo dell'azienda Dindo èuno tra i più importanti player a livello nazionale per la distribuzione dicontenuti a valore aggiunto per la telefonia, un settore in costante crescita come confermano le più recenti ricerchedel settore.

26/set/2007 19.30.00 Letizia M. Contatta l'autore

48288 DINDO:

DINDO.IT, UNO DEI PRINCIPALIPLAYER DEL MERCATO DEL MOBILE CONTENT

Innovazione e internazionalizzazione alla base della strategia disviluppo dell’azienda

Dindo  èuno tra i più importanti player a livello nazionale per la distribuzione dicontenuti a valore aggiunto per la telefonia, un settore in costante crescita come confermano le più recenti ricerchedel settore.

Il mondo del «mobile content»significa sfondi e suonerie per cellulari, ma anche servizi di messaggistica(come oroscopi, incontri e community), download di musica e giochi, tuttiservizi a valore aggiunto relativamente basso e che in un futuro prossimo significheranno anche servizi a valore piùelevato come tv via cellulare, mobile advertising e, finalmente, una vera esoddisfacente navigazione web tramite telefonino.

Dindo si rivolge a un pubblico giovane, attento alle mode delmomento e alla ricerca di contenuti divertenti e originali. Un modo originaleper personalizzare il telefonino ed essere sempre aggiornato sulle news diinformazione, calcio, gossip e molto altro ancora.

In particolare Dindo 48288 è specializzato nella ricerca di prodotti legati alla telefonia mobilefra i quali: Suonerie, Wallpaper, Real tones, Suonerie mp3, Giochi Java, Software Java,Screensaver, Loghi, Video suonerie.

Per scaricare le suonerie direttamente sul cellulare vai sul sito www.dindo.it  : sono disponibili tutte le più bellecanzoni, ma non solo. Ricchissima l’ offerta di contenuti: Musica (suonerie, brani musicali),Giochi, Personalizzazione (immagini, animazioni, temi) e infotainment(sms news, oroscopo, gossip), rappresentano le diverse aree tematiche in cui è strutturata l’ampia offertaon line dell’azienda.

Il mercato del mobile content haattraversato una crescita esplosiva nel corso degli ultimi anni e Dindo cercadi rispondere alle richieste del mercato con un’offerta innovativa,originale e di grande semplicità di fruizione, attraverso i canali sms, wap,web e vocale.

48288   www.dindo.it