Cena spettacolo al Calajanara Restaurant dell’albergo La Conca Azzurra

07/ago/2017 10:08:25 salerno trading Contatta l'autore

Nella serata del 14 agosto, la terrazza colonnata del Calajanara Restaurant dell’albergo La Conca Azzurra di Conca dei Marini, il “borgo più bello d’Italia” sul mare, sarà teatro della cena-spettacolo che combina canzone, commedia, musica e piatti tipici della tradizione locale sapientemente rivisitata dallo chef Giorgio Iovieno seguendo il principio virtuoso della filiera corta a km zero coi prodotti della Tenuta Campitiello ed il pescato della Costa.

Il patron Salvatore Criscuolo, cultore di ospitalità emozionale, ha voluto una serata all’insegna della canzone napoletana, italiana e internazionale con sketch armoniosi di frizzante allegria con gli eccellenti protagonisti del salone Margherita di Napoli.

L’istrionico Luciano Capurro, la show girl Alessia Maio, il soprano Paola Fiudi ammalieranno il pubblico già estasiato dallo splendido scenario, dalla magia della terrazza e dal menù:

Un menù ricchisimo: Tartara di ricciola con lime e cocco,  Calamari ripieri di gamberetti e formaggi su vellutata di peperoni,  Chicche di patate con misticanza dal mare,  Raviolaccio ripieno con  pecorino di primo sale su vellutata di fave e granella di  pancetta croccante,  Sorbetto allo sfusato amalfitano,

Trancetto di cernia dei nostri fondali con cannolo di melanzana, pomodorini conflit e colatura di provola agerolese,  Composta di frutta  con gelato alla vaniglia ,  Sfogliatella Santa Rosa.