ARRIVA IN ITALIA CALVIN HARRIS

02/ott/2007 19.20.00 Do It Yourself Contatta l'autore

IN USCITA IL 10 OTTOBRE 2007 L'ALBUM DI ESORDIO DI CALVIN HARRIS "I CREATED DISCO"

Considerato il ragazzo prodigio di Myspace (più di un milione di contatti), Calvin Harris arriva dalla Scozia e piomba sui dancefloor di mezzo mondo con un singolo che è tutto un programma: prima ancora di essere davvero pubblicato "Acceptable In The 80s" è entrato diretto nella top 10 delle chart inglesi, poi ha sfondato il muro delle radio e anche quello dei canali musicali tv. Il tutto con un semplice pc e il software giusto.
Ma non è solo questa la chiave del suo successo, perché lui stesso dice di non avere l'attitudine da DJ tanto che quando l'hanno chiamato sul palco si è presentato con una band assolutamente rock!
A soli 23 anni Calvin Harris è già stato chiamato da grandi artisti che chiedono la sua collaborazione: Jamiroquai, Groove Armada, CSS e Kylie Minogue gli ha chiesto di co-produrre il suo nuovo album.
Dopo il successo di "Acceptable In The 80s" arriva oggi il secondo singolo "The Girls".

CAMPAGNA PROMOZIONALE:
RADIO: "The Girls" in rotazione su tutte le maggiori emittenti radiofoniche italiane
TV: Il videoclip di "The Girls" è in rotazione su All Music, Match Music, Deejay TV, Music Box e Magic TV.
WEB: In esclusiva sul sito di MTV l'intero album in streaming gratuito. Speciale con video in streaming sul sito di Radio Deejay.

Calvin Harris "I CREATED DISCO" è un disco Do It Yourself - distribuzione SELF - digital distribution Made In etaly

Promozione: Simone Prandi
simone.prandi@doityourself.it