THE MUSICAL BOX novembre 2007

THE MUSICAL BOX novembre 2007 DOPO I SOLD OUT REGISTRATI A ROMA E MILANO A FEBBRAIO RITORNANO A GRANDE RICHIESTA PER DUE DATE &  DUE EVENTI The Musical Box - performs Genesis â__Foxtrotâ__ & â__Selling England by the Poundâ__ con scenografia e strumentazione nella â__Black Versionâ__ (spettacolo proposto â__originariamenteâ__ dai Genesis solo negli Stati Uniti Dâ__america) Lunedì 5 & Martedì 6 novembre Allianz Teatro ex Teatro della Luna Assago - Milano ORE 21.00 & Venerdì 9 & Sabato 10 novembre Roma Gran Teatro ORE 21.00 Ritorna in Italia, per lâ__ultima volta, il celebre progetto unico al mondo nel suo genere, che fa registrare ovunque il tutto esaurito e che ripropone fedelmente gli indimenticabili spettacoli dei Genesis nel loro periodo dâ__oro dei primi anni â__70.

04/ott/2007 02.00.00 Guido Robustelli Contatta l'autore

DUE DATE   &   DUE EVENTI

The Musical Box - performs Genesis

“Foxtrot”

“Selling England by the Pound”

con scenografia e strumentazione nella

“Black Version”

(spettacolo proposto “originariamente” dai Genesis solo negli Stati Uniti D’america)

Lunedì 5 & Martedì 6 novembre

Allianz Teatro ex Teatro della Luna

Assago - Milano ORE 21.00

Venerdì 9 & Sabato 10 novembre

Roma Gran Teatro ORE 21.00

Ritorna in Italia, per l’ultima volta,  il celebre progetto unico al mondo nel suo genere, che fa registrare ovunque il tutto esaurito e che ripropone fedelmente gli indimenticabili spettacoli dei Genesis nel loro periodo d’oro dei primi anni ’70.

Sarà anche l’ utima occasione per vedere questi due leggendari spettacoli, poiché come nella band originale, il cantante e front man DENIS GAGNE’ alla fine dell’anno lascerà  la formazione.

Già si parla di una nuova produzione di “A Trick of the Tail” che The Musical Box proporrà dal vivo nel 2008, senza la presenza di Gagnè.

Impedibili questi ultimi appuntamenti con la band canadese, amatissima nel nostro paese, per vedere o rivedere i capolavori:

Foxtrot

Selling England by the Pound

con tutte le canzoni, i costumi e le magiche atmosfere della rock band inglese più influente degli ultimi 30 anni. Da non perdere per tutti gli amanti di Peter Gabriel e soci ma non solo.

Prevendite

Ticket web             www.ticketweb.it

Ticket One     www.ticketone.it

POLTRONISSIMA                                                   €        45,00               + diritto di prevendita

POLTRONA                                                              €        40,00               + diritto di prevendita

SECONDA POLTRONA                                          €        35,00               + diritto di prevendita

POSTI POLTRONA VISIBILITÀ RIDOTTA        €        25,00               + diritto di prevendita

IN VENDITA DIRETTAMENTE ALL'199 158 158

UFFICIO STAMPA -        GUIDO ROBUSTELLI

Tel  348  3906098           -        email: guido.robustelli@fastwebnet.it

La formazione dei  "The Musical Box":

Acoustic and electric guitars: Denis Champoux

Drums, percussion, backing vocals: Gregg Bendian

Lead vocal, flute, percussion: Denis Gagné

Bass, bass pedals, 6-string and 12-string guitars, backing vocals: Sébastien Lamothe

Keyboards, 12-string guitar, backing vocals: David Myers

Musical Direction: Sébastien Lamothe

Artistic Direction: Serge Morissette

Hanno detto di loro:

“I Musical Box hanno ricreato molto accuratamente, devo dire, quello che facevano i Genesis. Li ho visti a Bristol con le mie figlie per far vedere cosa faceva loro padre a quell’epoca.”
Peter Gabriel

“Non posso immaginare che si possa avere una cover band migliore per qualunque gruppo. Non solo sono capaci di gestire il suono, ma sono anche identici dal punto di vista visivo. E come se niente fosse troppo difficile per loro.”
Steve Hackett

“Era meglio che l’originale, in realtà. Era grande, fantastico.”
Mike Rutherford

“Ho visto un loro video e il cantante che imita Gabriel è brillante.”
Tony Banks

“Amore, passione, devozione e talento sono riunite insieme per far diventare un sogno realtà: ricreare la magio di un gruppo leggendario.”
Armando Gallo
Biografo dei Genesis