Lycos Chat inaugura il mese del rock italiano

01/dic/2003 00.06.58 Guido Robustelli Contatta l'autore

Lycos Chat inaugura il mese del rock italiano

Appuntamento con i “LITFIBA”: martedì 2 dicembre alle ore 18.00

direttamente da www.lycos.it e da www.newsic.it

prossimi appuntamenti rock:

”Massimo Priviero” (11 dicembre); Irene Grandi (19 dicembre)

Proseguono le iniziative entertainment di Lycos, portale Internet leader in Europa con oltre 25 milioni di utenti; il mese di dicembre avrà i connotati del grande rock italiano con tre appuntamenti d’eccezione.

Si parte martedì 2 dicembre alle ore 18.00 con i “LITFIBA”; i fan potranno chattare dal vivo con il gruppo direttamente da www.lycos.it e da www.newsic.it; i “LITFIBA” approdano su Lycos Chat per raccontare la storia di un gruppo che ha segnato il rock in Italia.

Nei negozi con il triplo “The EMI Years”, i LITFIBA sono sempre di più i campioni di un rock italiano sempre vivo seguito da migliaia di appassioinati.

I prossimi appuntamenti con Massimo Priviero, il menestrello del rock amato anche da Little Steven (11 dicembre) e, con la scatenata Irene Grandi (19 dicembre).

Lycos Chat, presente in 11 paesi europei, è la chat più innovativa ed entertainment del web con 4.000.000 di utenti in Europa ed oltre 270.000 utenti registrati in Italia.

Le star della musica hanno trovato in Lycos il luogo ideale per interagire con i propri fans; l’anno scorso i maggiori artisti italiani ed internazionali tra i quali Michael Bolton, Articolo 31, Carmen Consoli, Gianluca Grignani, Gianna Nannini, Enrico Ruggeri, hanno scelto di chattare su Lycos confermando il posizionamento leader di Lycos nell’ambito community ed entertainment.

Milano, 1 dicembre 2003

Guido Robustelli
---------------------------------------------
            Comunicazione musicale & progetti