Nuova community per artisti emergenti radiostar.it

Nuova community per artisti emergenti radiostar.it Radiostar.it è una nuova community musicale, che offre agli artisti emergenti, di avere gratuitamente un proprio spazio sul web, di pubblicare i propri brani inediti ed i propri video.

20/ott/2007 09.20.00 radiostar.it Contatta l'autore

Radiostar.it è una nuova community musicale, che offre agli artisti emergenti , di avere gratuitamente un proprio spazio sul web, di pubblicare i propri brani inediti ed i propri video.
Nel blog di radiostar.it vengono pubblicate le recensioni dei brani proposti, nell'ottica di far conoscere ancora in maniera più approfondita i lavori pubblicati.
Interessante è il canale RadiostarTv , che, come un
verocanale televisivo , manda in onda a rotazione i video degli artisti iscritti. Ogni artista iscritto ha la sua scheda dove poter inserire le foto, i video, i brani, la biografia ed il calendario degli eventi live. Il canale RadiostarTV viene "ripetuto" da altri siti e blog, che danno maggiore visibilità agli artisti presenti, chi vuole ripetere il segnale di radiostar.tv può prelevare il codice dal blog di radiostar.it
Riferimenti
www.radiostar.it