c.s. - Il Fiabolario di Nini Giacomelli

- Il Fiabolario di Nini Giacomelli comunicato stampa Nini Giacomelli: dalle canzoni alle filastrocche Nini Giacomelli FIABOLARIO Liberodiscrivere Edizioni Autrice di canzoni notissime come Amico è e Grazie perché, di testi teatrali e programmi radiofonici e televisivi, Nini Giacomelli pubblica ora una raccolta di racconti e filastrocche, Fiabolario, edita dalla genovese Liberodiscrivere.

23/ott/2007 10.02.00 Monferr'Autore Contatta l'autore

Nini Giacomelli: dalle canzoni alle filastrocche

Nini Giacomelli

FIABOLARIO

Liberodiscrivere Edizioni

Autrice di canzoni notissime come Amico è e Grazie perché, di testi teatrali e programmi radiofonici e televisivi, Nini Giacomelli pubblica ora una raccolta di racconti e filastrocche, Fiabolario, edita dalla genovese Liberodiscrivere. In allegato comunicato di presentazione del volume.

L'autrice è disponibile per interviste.

-------

Per richieste di copertina, foto ad alta definizione, ulteriore materiale informativo e copie promozionali del volume:

Ufficio stampa Monferr'Autore

Mail: monferrautore@virgilio.it - Tel.: 339-3460369