Showcase di Carlo Marrale - Web Studio Mondadori Multicenter- C.so Vittorio Emanuele - Venerdì 9 novembre ORE 16.45

08/nov/2007 13.49.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

Showcase

 

di

 

CARLO MARRALE

 

 

 

WebStudio - Corso Vittorio Emanuele - Milano

 

venerdì 9 novembre 2007 - ore 16.45

 

 

Venerdì 9 novembre alle ore 16.45 il Web Studio Mondadori Multicenter di Milano (ex Messaggerie Musicali) ospiterà lo showcase del cantautore Carlo Marrale (ex Matia Bazar), che incontrerà il pubblico e presenterà alcuni brani del suo nuovo cd  “Melody Maker”, disponibile nei negozi di dischi dal 9 novembre su etichetta Nar International.

Il disco, anticipato dal singolo “A prescindere”, attualmente in programmazione nelle radio e in vendita su I-Tunes, contiene undici brani, tra cui le due hit internazionali firmate da Marrale “Vacanze romane” e “Ti sento”.

Il primo album da solista di Carlo Marrale , intitolato “Tra le dita la vita”, risale al 1994, anno in cui il cantautore partecipò al Festival di Sanremo. In questi anni Carlo è stato lontano dalle scene, ha vissuto tra Italia e Spagna coltivando le sue passioni, la fotografia e la pittura, senza mai abbandonare la musica; infatti, ha continuato a scrivere e a produrre brani musicali spaziando tra diversi generi musicali e riscuotendo grandi successi all’estero. Da ricordare, tra gli altri, il brano dance “Take my breath away”, classificatosi al 1° posto nella hit giapponese e il brano di musica classica “Odissea” incluso nel cd “Duetto” e interpretato dai due famosi tenori  Salvatore Licita e Marcelo Alvarez; il cd, prodotto da Steve Wood nel 2003 e pubblicato in tutto il mondo su etichetta Sony Classica ha conquistato il primo posto nelle charts U.S.A.

Per ulteriori informazioni su Carlo Marrale  www.carlomarrale.com e www.narinternational.com .

 

Lo showcase può essere seguito online sul sito www.mondadorinegozi.it sezione webstudio Milano.

 

Ingresso libero

 

Ufficio Stampa

 

GoodLAC

Loretta Albini Comunicazione
Tel/fax +39 02 5279941   

Mob     + 39 335 8331434
E mail  
info@goodlac.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl