_chat_in_rock_con_Lycos_&_Newusic__-__Massimo_Priviero_gio?ÿ?iso-8859-1?Q?vedì_11_dicembre_alle_ore_16.00__e_Irene_Grandi_Venerdi_?ÿ?iso-8859-1?Q?19_dicembre

10/dic/2003 00.59.58 Guido Robustelli Contatta l'autore

…..uno dei migliori rocker europei……. firmato: “Steven Van Zandt”
Lycos chat in rock con “Massimo Priviero”

Appuntamento con il rock italiano giovedì 11 dicembre alle ore 16.00  direttamente da www.lycos.it e da www.newsic.it,

Ultimo appuntamento pre natalizio:

Irene Grandi (19 dicembre)

Proseguono le iniziative entertainment di Lycos, portale Internet leader in Europa con oltre 25 milioni di utenti; dopo i “Litfiba” prosegue la carovana rock di Lycos Chat con “Massimo Priviero”.

Giovedì 11 dicembre alle ore 16.00 i fan potranno chattare dal vivo con l’artista italiano capace di coinvolgere i grandi maestri del rock; dopo aver collaborato con David Crosby  ed ottenuto gli elogi di Little Steven, uno dei suoi primi produttori, Massimo Priviero torna sulle scene con il suo nuovo album “Testimone”.

Massimo Priviero è un rocker di lunga esperienza, una voce profonda, testi che parlano della vita , delle sue paure e speranze, un disco dall’anima rock fino in fondo, che piacerà molto ai veri cultori di questo genere, quello puro senza contaminazioni…

Massimo Priviero incontrerà i fan di sempre e quelli nuovi che vorranno conoscere a fondo l’evoluzione di un artista sincero capace di trasmettere emozioni e poesia con il linguaggio universale della musica contemporanea.

L’ultimo appuntamento rock prima di Natale è con la scatenata Irene Grandi il prossimo 19 dicembre.

Lycos Chat, presente in 11 paesi europei, è la chat più innovativa ed entertainment del web con 4.000.000 di utenti in Europa ed oltre 270.000 utenti registrati in Italia.

Le star della musica hanno trovato in Lycos il luogo ideale per interagire con i propri fans; l’anno scorso i maggiori artisti italiani ed internazionali tra i quali Michael Bolton, Articolo 31, Carmen Consoli, Gianluca Grignani, Gianna Nannini, Enrico Ruggeri, hanno scelto di chattare su Lycos confermando il posizionamento leader di Lycos nell’ambito community ed entertainment.

Milano, 10 dicembre 2003

Per informazioni: