Leo Nucci acclamato al Festival Verdi protagonista di "Loggione" su canale 5

Leo Nucci acclamato al Festival Verdi protagonista di "Loggione" su canale 5 Leo Nucci, recentementeacclamato al Festival Verdi,protagonista di "Loggione", la trasmissione dedicata allamusica lirica e sinfonica a cura di Vittorio Testa Canale 5, sabato 17 novembre 2007, ore 08.30 Saràinteramente dedicata a Leo Nucci la puntata di "Loggione" in ondasabato 17 novembre 2007 alle ore 8.30 su Canale 5.

15/nov/2007 18.37.00 Ufficio Stampa Teatro Regio Contatta l'autore

Leo Nucci, recentementeacclamato

al Festival Verdi,protagonista di Loggione”,

la trasmissione dedicata allamusica lirica e sinfonica

a cura di Vittorio Testa

Canale 5, sabato 17 novembre 2007, ore 08.30

Saràinteramente dedicata a Leo Nucci la puntata di “Loggione” in ondasabato 17 novembre 2007 alle ore 8.30 su Canale 5. La trasmissionededicata alla musica lirica e sinfonica a cura di Vittorio Testa - che il 25novembre prossimo festeggerà le 100 puntate, con una media di oltre 1 milionedi contatti, uno share dell’8-10% e punte superiori raggiunte ancherecentemente in occasione delle trasmissioni dedicate al Festival Verdi -celebrerà i 40 anni di carriera del baritono, protagonista acclamato proprio alFestival Verdi dell’opera inaugurale LuisaMiller e del concerto diretto da Donato Renzetti nel quale hafesteggiato al Teatro Regiodi Parma l’importante anniversario.

Di LeoNucci, baritono di riferimento del grande repertorio italiano,“Loggione” proporrà una lunga intervista al Regio di Parma nellaquale l’artista racconta gli aneddoti più curiosi della sua carriera, ilsuo primo ingaggio, il debutto nei grandi teatri del mondo, lasciando ampiospazio alle sue già storiche interpretazioni al Regio di Parma nei ruoli di Rigoletto,Figaro, Macbeth.

Paolo Maier

Teatro Regio di Parma

via Garibaldi, 16A

43100 Parma - Italia

fax +39 0521 039331

p.maier@teatroregioparma.org

stampa@teatroregioparma.org

www.teatroregioparma.org

I Vs. dati sono acquisiti,conservati e trattati nel rispetto del d. lgs. 196/03. Il titolare dei dati potràrichiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica ocancellazione. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta, ma puòsuccedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in talcaso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questa mailprecisando l’indirizzo email che verrà immediatamente rimosso, ex art.130 d. lgs. 196/03. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddoveciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarceloimmediatamente.