Lezioni gratuite di inglese e spagnolo @ Mondadori Multicenter (ex Messaggerie Musicali)

17/nov/2007 12.04.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

Tornano a grande richiesta

gli incontri in lingua gratuiti

tenuti dai docenti Wall Street Institute.

Web Studio Mondadori Multicenter

di Roma e Milano

(ex Messaggerie Musicali)

Da lunedì 19 novembre 2007- ore 18.30  - Roma - Via del Corso, 472

Da mercoledì 21 novembre 2007 - ore 13.15 - Milano -C.so Vittorio Emanuele

A grande richiesta, gli store Mondadori Multicenter di Roma e Milano (ex Messaggerie Musicali)  riproporranno per il quarto anno consecutivo gli appuntamenti settimanali con i corsi gratuiti di inglese e spagnolo, tenuti dai docenti Wall Street Institute.

I corsi si protrarranno fino al mese di giugno 2008 e prevedono un ricco programma di appuntamenti con qualificati insegnanti madrelingua che affronteranno argomenti differenti: dal cinema alla musica, ai  viaggi , ai costumi locali, all’ attualità (sviluppo ed economie eco-compatibili, il linguaggio dei blog,  sono solo alcuni degli argomenti che saranno trattati).

Lo studio della lingua diventa così anche un momento di divulgazione culturale e di approfondimento ma, coerentemente con il metodo d’insegnamento Wall Street Institute, proposto in modo simpatico e naturale attraverso racconti, canzoni e scene di film famosi, che diventano fonte di ispirazione per dare vita a simpatici sketch e piacevoli conversazioni.

Per frequentare le lezioni, che si terranno presso il Web Studio di Roma ogni lunedì per lo spagnolo e ogni mercoledì per l' inglese,  dalle 18.30 alle 19.30, e presso il Web Studio di Milano ogni mercoledì per l' inglese e ogni venerdì per lo spagnolo dalle 13.15 alle 14.15, non è richiesto nessun tipo d’iscrizione: la partecipazione è libera e completamente gratuita.

E’ possibile seguire le lezioni anche da casa collegandosi al sito www.negozimondadori.it sezione WebStudioRoma.

Ulteriori informazioni sul sito www.wallstreet.it

GLI APPUNTAMENTI al Mondatori Multicenter di Roma, in via Del Corso:

Spagnolo                                           lunedì

dalle 18.30 alle 19.30