SAVE THE DATE - I Backstreet Boys incontrano i fan @ Mondadori Multicenter - Via del Corso, 472 - Roma - (ex Messaggerie Musicali) - sabato 24 novembre 2007 - ore 17.00

20/nov/2007 16.49.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

 

I BACKSTREET BOYS

 

Incontrano i fan  

 

presso

 

Mondadori Multicenter

 

Via del Corso, 472 - Roma

(ex Messaggerie Musicali)

 

Sabato 24 novembre 2007 - ore 17.00

 

 

 

In Italia per promuovere il loro nuovo album “Unbreakable”, pubblicato lo scorso ottobre su etichetta Sony/Bmg, i Backstreet Boys faranno tappa al Mondadori Multicenter di Roma (ex Messaggerie Musicali) per incontrare i fan e firmare copie del cd.

“Unbreakable” è stato anticipato dal singolo  “Inconsolable”, attualmente  in rotazione su tutti i maggiori network nazionali e il cui video è balzato in cima alle classifiche di gradimento del pubblico delle tv musicali.

 

I Backstreet Boys sono indubbiamente il gruppo vocale pop di maggior successo della storia della musica; infatti, la band vanta 75 milioni di album venduti in soli 10 anni di attività, innumerevoli Dischi d’Oro e di Platino, numeri 1 in classifica e prestigiosi premi ottenuti in tutto il mondo.

 

Kevin Richardson ha deciso di prendersi una pausa per seguire altri interessi ma, in accordo con tutti gli altri membri del gruppo (Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean), è stato deciso di non sostituirlo e di lasciare aperta la porta per il suo rientro.

Per questo nuovo, attesissimo album, i Backstreet Boys si sono avvalsi di collaborazioni prestigiose come: John Shanks (Ashley Simpson e Sheryl Crow), E-Man, Rob Wells e Billy Man (P!nk).

 

“Unbreakable” è disponibile anche in una versione deluxe: un elegante digipack che, oltre alla tracklist ufficiale, conterrà altri due brani (“Downpour” e “In Pieces”).

 

 

Ufficio Stampa    

                                                                                                       

GoodLAC

Loretta Albini Comunicazione

Tel/fax +39 02-5279941 Cell. 335-8331434

E mail info@goodlac.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl