FISH in tour "CLUTCHING AT STARS" - MILANO - ROMA - BOLOGNA

FISH in tour "CLUTCHING AT STARS" - MILANO - ROMA - BOLOGNA CONCERTI EVENTO D&D Concerti Presenta FISH "CLUTCHING AT STARS" GIOVEDI' 29-11-07 - MILANO MUSICDROME (ex Transilvania) Via Paravia 59 (zona San Siro) Prevendite: www.ticketone.it e www.ticketweb.it VENERDI' 30 - 11 - 2007 - ROMA - STAZIONE BIRRA SABATO 01 - 12 - 2007 - BOLOGNA - ESTRAGON "DI&DI CONCERTI e THE COMPANY ITALY presentano un appuntamento d'eccezione per il nostro paese: dopo 5 anni di assenza torna infatti in Italia Fish, carismatico ex vocalist dei Marillion, che in occasione del proprio tour mondiale "CLUTCHING AT STARS", si esibirà per tre fantastici concerti a Milano, Roma e Bologna.

27/nov/2007 01.30.00 Guido Robustelli Contatta l'autore

CONCERTI EVENTO

D&D Concerti

Presenta

FISH

“CLUTCHING AT STARS”

GIOVEDI’ 29-11-07 - MILANO

MUSICDROME (ex Transilvania) Via Paravia 59 (zona San Siro)

Prevendite: www.ticketone.it  e www.ticketweb.it

VENERDI' 30 - 11 - 2007 - ROMA - STAZIONE BIRRA

SABATO 01 - 12 - 2007 - BOLOGNA - ESTRAGON

"DI&DI CONCERTI e THE COMPANY ITALY presentano un appuntamento d'eccezione per il nostro paese: dopo 5 anni di assenza torna infatti in Italia Fish, carismatico ex vocalist  dei Marillion, che in occasione del proprio tour mondiale 'CLUTCHING AT STARS’, si esibirà per tre fantastici concerti a Milano, Roma e Bologna.

Uno spettacolo intenso e trascinante che alternerà l’ultimo lavoro fatto da Fish con i Marillion, Clutching at Straws, con i lavori solisti del cantante scozzese tra cui il meraviglioso album appena pubblicato, 13th Star.

Un appuntamento pieno di grinta, trovate sceniche e fascino, rivolto a chi ama il rock ed i nostalgici del progressive, presentato da un front man straordinario più che mai carico di energia e passione.

In occasione di questo tour , il 29 Novembre, lo show verrà portato anche su Second Life,  l'ormai celebre piattaforma per la realtà virtuale che con oltre dieci milioni di utenti è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico.
L'intero concerto verrà trasmesso in tempo reale e suonato dal clone digitale di Fish e la sua band  su uno stage virtuale appositamente disegnato per l'evento, permettendo ai "cittadini" di tutto il mondo 3D di parteciparvi.

Per info e biglietti:

Email: concerti@diedi.com

Info per Second Life:

Link al venue in SL:

D&D Concerti

www.diedi.com

Via Elia Lombardini 4 - 20143 Milano

Uficio Stampa

Guido Robustelli

--------------------------------

Comunicazione musicale & progetti

tel: 348 3906098

fax: 02 700409698

P please don't print this e-mail unless you really need to!

se non si desidera ricevere altre informazioni via e-mail inviare una segnalazione che abbia come oggetto "remove"