Antonio Capitani presenta al pubblico il suo nuovo libro - Lunedì 3 dicembre 2007 - ore 18.30

01/dic/2007 14.30.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ANTONIO CAPITANI

PRESENTA AL PUBBLICO IL SUO NUOVO LIBRO

“AMORI ZODIACALI”

(ed. De Agostini)

Mondadori Multicenter

(ex Messaggerie Musicali)

Via del Corso, 472 - Roma

Lunedì 3 dicembre 2007 - ore 18.30

Il libro è un dettagliato vademecum amoroso che prende in considerazione le centoquarantaquattro accoppiate zodiacali, dodici per ogni segno, e spiega per filo e (appunto) per segno, senza peli sulla lingua, quali dinamiche sentimentali si creano all’interno di una coppia stellare. Senza alcun riguardo per l’astrologically correct, il testo presenta verità (s)comode per poter scegliere o per poter, nel caso, fuggire da corteggiatori, amanti e aspiranti partner, in base al segno zodiacale dia di questi ultimi, sia, ovviamente, del lettore. Il testo, inoltre, per formulare un pronostico ancora più circostanziato, prende in considerazione anche le dodici posizioni di Venere (astro dell’amore, la cui collocazione alla nascita può essere comodamente rintracciabile tramite l’uso di accurate tabelle in appendice) e in virtù di ciò aggiunge considerazioni in merito alle possibilità di riuscita di ogni rapporto, alla sua presumibile durata, al grado di raccomandabilità di ogni specifica accoppiata zodiacale.

Intervengono: PINO GAGLIARDI E SUSANNA SCHIMPERNA.

GoodLAC

Loretta Albini Comunicazione