Paolo Fox presenta il libro "L'Oroscopo 2008" - Martedì 4 dicembre 2007 - ore 18.00

03/dic/2007 12.49.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

PAOLO FOX

PRESENTA AL PUBBLICO

“L’OROSCOPO 2008”

(Cairo Editore)

Martedì 4 dicembre 2007 - ore 18.00

Mondadori Multicenter

(ex Messaggerie Musicali)

Via del Corso, 472 - Roma

Cosa cambierà nel 2008? Quali saranno i settori più favoriti? Quali sono gli elementi caratteristici di ogni segno? Nell’almanacco astrologico 2008 di PAOLO FOX, gli appassionati di astrologia troveranno tutte le risposte alle loro domande, con le previsioni di ciascun segno mese per mese e l’indicazione dei giorni più fortunati per conoscere in anticipo i momenti migliori per il lavoro, l’amore, la salute, e le previsioni dell’anno coppia per coppia. In più le esclusive tabelle per calcolare l’ascendente.

L'AUTORE

Paolo Fox giornalista pubblicista, è nato a Roma nel 1961, sotto il segno dell’Acquario. Ha cominciato a occuparsi di Astrologia all’età di sedici anni. I suoi oroscopi sono presenti in esclusiva sui settimanali DI PIU’ e DI PIU’ TV. Molto noto per le sue rubriche radiotelevisive (dal 1997 collabora con il network radiofonico Lattemiele), Paolo Fox è per il quinto anno impegnato su Raidue a Piazza Grande e la domenica a Mezzogiorno in famiglia dove la sua classifica dei segni zodiacali è seguita mediamente da 2,5 milioni di ascoltatori.

Ingresso libero.

GoodLAC