Premio FIABA 2007

11/dic/2007 16.17.00 Andrea Galgano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Miti della Musica-Volkswagen

e

FIABA - Fondo Italiano Abbattimento Barriere Architettoniche

 

presentano

 

PREMIO FIABA 2007

 

Il 13 dicembre 2007, alle ore 15, all’interno della 32ª edizione del Motor Show - Salone Internazionale dell’Automobile - a Bologna Fiere, si terrà la terza edizione del “Premio FIABA 2007”. La cerimonia ufficiale di premiazione si svolgerà presso lo stand Miti della Musica Volkswagen (Centro Servizi). La Volkswagen ospiterà l’evento in qualità di co-organizzatore e Partner sostenitore.

 

Il premio, istituito da FIABA, Fondo Italiano Abbattimento Barriere Architettoniche, sarà attribuito ai 10 più meritevoli tra Comuni, Enti, Associazioni, Aziende e persone fisiche  che si sono distinti per la costruzione del “nuovo” senza barriere e si sono profusi nell’eliminazione di quelle esistenti nel loro territorio con il fine primario di garantire accessibilità e fruibilità universali.

 

I progetti presentati da Comuni, Enti, Associazioni, Aziende e persone fisiche saranno valutati da un’apposita giuria di esperti composta dal Dott. Paolo Anibaldi, Coordinatore Nazionale delle Politiche per la disabilità dell’ANCI, Associazione Nazionale Comuni Italiani, l’On. Dorina Bianchi, Presidente dell’OPAF, Osservatorio Parlamentare Accessibilità e Fruibilità, l’Arch. Matteo Capuani, membro del Consiglio Nazionale degli Architetti, l’On. Antonio Mazzocchi, Segretario di Presidenza della Camera dei Deputati, il Prof.Ing.Arch. Ezio Pecchioli, del Politecnico di Milano - Sede di Mantova, il Dott. Antonio Polifrone, Segretario Generale dell’ANS, Associazione Nazionale Sociologi. Presiede il Comm. Giuseppe Trieste, Presidente di FIABA.

 

Ufficio Stampa Miti della Musica-Volkswagen:

Clarissa D’Avena - davena@redblue.it  333.23.01.445

Andrea Galgano - galgano@redblue.it  339.73.20.746

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl