presentazione libro "IO DJ" - Mondadori Multicenter - C.so Vittorio Emanuele - Milano CLAUDIO COCCOLUTO e PIERFRANCESCO PACODA Presentano il loro libro "IO DJ" Multicenter - Corso Vittorio Emanuele - Milano Giovedì 13 dicembre 2007 - ore 18.00 Giovedì 13 dicembre alle ore 18.00, il famoso dj Claudio Coccoluto e il critico musicale Pierfrancesco Pagoda saranno ospiti dello store Mondadori Multicenter (ex Messaggerie Musicali) per presentare al pubblico il loro libro "Io DJ", edito da Einaudi.

12/dic/2007 13.49.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

CLAUDIO COCCOLUTO

PIERFRANCESCO PACODA

Presentano il loro libro

“IO DJ”

Multicenter - Corso Vittorio Emanuele - Milano

Giovedì 13 dicembre 2007 - ore 18.00

Giovedì 13 dicembre alle ore 18.00, il famoso dj Claudio Coccoluto  e il critico musicale Pierfrancesco Pagoda saranno ospiti dello store Mondadori Multicenter (ex Messaggerie Musicali) per presentare al pubblico il loro libro “Io DJ”, edito da Einaudi.

Il libro

Role model o modello di comportamento, sì: ma alla portata di tutti. Questo è il segreto di Coccoluto, che in questo libro racconta: come si è trasformato il mestiere del dj, come si crea un marchio di successo, come si organizza la festa perfetta…E poi: come si diventa un testimonial per le grandi aziende, e che cosa ti chiedono le aziende? L’abbigliamento: quali sono i marchi di streetwear che determinano lo stile? Inoltre: i club scelti da Claudio in ogni angolo del mondo, gli artisti preferiti, quelli con cui ha lavorato, quelli che vorrebbe in studio. Come si organizza la vita di un dj. Storie di ordinario nottambulismo. Una notte sulla Strada con Claudio Coccoluto. I fan. Gli amici importanti………..

Molto più che un manuale, piuttosto un breviario di tutto ciò che forma il Mondo Coccoluto, e anche una filosofia sorridente per affrontare il mondo.

gli autori

Claudio Coccoluto è uno dei dj italiani più noti in Italia e nel mondo.

Pierfrancesco Pagoda è critico musicale ed esperto di tendenze e stili di vita giovanili. E’ caporedattore della rivista “Hot”. Per Einaudi Stile Libero ha curato il cofanetto Hip hop. La Cnn dei poveri

GoodLAC

Loretta Albini Comunicazione