Showcase dei Tazenda - Mondadori Multicenter - Roma - venerdì 14 dicembre 2007 - ore 18.00

13/dic/2007 12.10.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

Showcase dei

TAZENDA

Web Studio MONDADORI MULTICENTER

(ex Messaggerie Musicali)

Venerdì 14 dicembre 2007 - ore 18.00 -  Via del Corso, 472 - Roma

Sabato 15 dicembre - ore 18.00 - Corso Vittorio Emanuele - Milano

Reduci dallo strepitoso successo dell’album “Vida”, che ha venduto oltre 100.000 copie di dischi  e dopo il fortunato debutto dell’omonima tournée partita il 25 novembre dal teatro Ventaglio Smeraldo di Milano, i Tazenda incontreranno i fan e si esibiranno a grande richiesta in uno showcase acustico presso i Web Studio Mondadori Multicenter di Roma e di Milano, rispettivamente venerdì 14  e sabato 15 dicembre, alle ore 18.00.

L’album “Vida” è stato lanciato dal singolo “Domo mia”, un importante successo discografico eseguito in duetto con Eros Ramazzotti, che ha voluto dare il suo contributo a questo omaggio per l’amico e collega scomparso Andrea Parodi, fondatore e voce leader dei Tazenda.

L’album contiene complessivamente 13 brani:  5 successi del passato nella versione originale rimasterizzata (“Spunta la luna dal monte”, “Pitzinnos in sa guerra”, “Manneddu meu”, “Carrasecare” e “Mamoiada”),  7 brani inediti e “No potho riposare” in duetto virtuale con Andrea Parodi

La nuova formazione dei  Tazenda è composta da Gigi Camedda, Gino Martelli e Beppe Dettori , quest ultimo subentrato a Parodi.

Ufficio stampa Messaggerie Mondadori

GoodLAC