[labandagastrica] NATALE GASTRICO... UN PARTY CON LE PALLE ! ! ! IMPERDIBILE PARTY SABATO 22 DICEMBRE MONTEMURLO - PRATO !!!

14/dic/2007 14.49.00 La Banda Gastrica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LA BANDA GASTRICA

Tel. 338 34 96 034 - www.labandagastrica.it

 

 Natale gastrico

… un party con le palle !

Il 22 dicembre evento 100% LA BANDA GASTRICA !

 

Dopo mesi di trepidante attesa, torna a farsi sentire LA BANDA GASTRICA, con un evento a dir poco strepitoso!

L’appuntamento, imperdibile con il Natale gastrico… un party con le palle ! è per Sabato 22 dicembre a Villa Scarfantoni a Montemurlo di Prato. E sono già in molti a domandarsi se il sottotitolo fa riferimento agli attributi del party, se è un richiamo alle palle riportate sullo stemma della famiglia dei Medici (le note 7 palle) o a maggior ragione se ci si fa allusione agli addobbi dell’albero di Natale.

L’unica certezza è che la selezione dei dj de La Banda Gastrica sarà il fiore all’occhiello della serata: un vortice disco 60-70-80 e un tuffo nei "peggiori pezzi" della storia della musica, attraversando i più grandi successi di Raffaella Carrà ,Pupo, Roy Paci, Ska-P ed i micidiali tormentoni gastrici.

Allestimenti in perfetto stile gastrico e come sempre non mancherà l’area per l’amore e mille altre sorprese. Insomma… come fare a perdersi un evento del genere, un vero party con tutti gli attributi del caso... e poi oh... ci sono le amiche del ginlemon !!!!

 

Natale gastrico… un party con le palle !

22 dicembre 2007 ore 23.00

Villa Scarfantoni - Via Scarpettini 302- Oste-Montemurlo (Prato)

Ingresso 10 Euro comprensivo di prima consumazione

www.labandagastrica.it

Telefono Gastrico 338 34 96 034

 

Attenzione! La mancata diffusione, pubblicazione, narrazione, enunciazione, di questa notizia e, soprattutto, la mancata partecipazione al party potrebbe compromettere irreparabilmente l’attività sessuale, propria e delle sette generazioni a venire, fino al ventisettesimo grado di parentela.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl