comunicato DOmenica 23/12 DOrave culturale II

comunicato DOmenica 23/12 DOrave culturale II DOmenica #12 - 23 dicembre 2007 DOrave culturale II Comunicato stampa Per l'ultima di questa prima serie di DOmeniche pomeriggio al DO, è previsto per Domenica 23 dicembre il DOrave culturale II (Domenica+festa).

18/dic/2007 14.49.00 DO nucleo culturale - Faenza Contatta l'autore

DOmenica #12 - 23 dicembre 2007

DOrave culturale II

Comunicato stampa

Per l’ultima di questa prima serie di DOmeniche pomeriggio al DO, è previsto per Domenica 23 dicembre il DOrave culturale II (Domenica+festa).

Si inizia dalle ore 17 con ASTA RESIGN: una grande asta di Resign nella quale verranno battuti i pezzi migliori realizzati durante gli Atelier Resign che abbiamo svolto da ottobre, in queste 12 DOmeniche.

Al primo piano prosegue poi la mostra di Gioia Gurioli (vernissage ore 16), che espone, nell'ambito di Artisti per il DO, una serie di quadri figurativi di grandi dimensioni.
Nata il 26 luglio 1985, Gioia vive a Faenza. Diplomata all’Istituto d’Arte di Forlì (corso sperimentale Michelangelo - sezione pittura), ha partecipato nelle edizioni 2003/04 al “Cantiere Internazionale Teatro Giovani”, svolto in collaborazione con il Teatro Diego Fabbri di Forlì. In particolare, nell’edizione 2004, ha realizzato mascheroni grotteschi per lo spettacolo “Laude in Urbis” di Katrin Conrad.
Ha partecipato all’edizione 2004 di “Vernice”, presso la Fiera di Forlì. Nel 2005 ha esposto alla collettiva “Ricordando Guerriero Cortini e Glauco Fiorini”, organizzata dalla C.G.I.L. di Forlì a Palazzo Alberini, esibendo in seguito i propri lavori in varie collettive nelle città limitrofe. Sempre nel 2005 collabora con il Maestro compositore Marco Biscarini nella performance “La Pittrice”, svoltasi al Museo Carlo Zauli.
Dall’età di 4 anni studia pianoforte; in campo musicale, si è appassionata in particolare allo studio della composizione e della musica elettronica, entrando, nel 2005, al corso di Musica ad indirizzo Multimediale al Conservatorio G.B. Martini di Bologna. Attualmente i suoi studi sono volti alla composizione, arrangiamento e orchestrazione nell'ambito del jazz e delle colonne sonore.

Alle 22 ci sarà il live di Mr. Gangster.

I Mr. Gangster (http://www.myspace.com/mistergangster) suonano un divertente swing-punk orchestrale.

Dopo il live, a seguire la GRANDE FESTA di chiusura delle DOmeniche, con DJ set a cura del DO e danze.

Festeggiate con noi!

Per info www.ildo.tv