Comunicato stampa:La MUSICA INDIE sbarca per prima nel mondo dell'iPhone!

19/dic/2007 07.49.00 Red&Blue Contatta l'autore

Bologna (Italy), 18 dicembre 2007

LA MUSICA INDIE sbarca per prima  NEL MONDO dell' IPHONE

La bolognese IRMA records, attiva fin dagli inizi degli anni 90 anche con filiali negli USA in UK e in Giappone, e' la prima etichetta musicale indipendente in Europa ad avere un proprio sito web appositamente creato per essere visibile solo ai fortunati possessori di un IPhone: il nuovissimo gioiellino smartphone di Apple, al momento disponibile solo in UK, Germania e Francia, oltre che in USA.

Il sito IRMA-IPhone (iphone.irmagroup.com) specificatamente tarato per questo telefono cellulare, consentira' agli utenti di trovare tutte le informazioni sulle nuove uscite discografiche, i nuovi videoclip, le date dei tour, e il download in anteprima di brani degli album di prossima uscita discografica, il tutto completamente gratis e all'unica condizione di possedere un IPhone perche' il sito e' visibile e fruibile solamente dal telefonino Apple utilizzando il browser Safari

Tra le numerose novita' IRMA subito disponibili su IPhone, segnaliamo l'anteprima assoluta del nuovo videoclip di Bengi Jumping "Ice Cream Pusher" (gia' sigla delle "Iene"), il nuovo singolo del duo milanese dei Musetta "Peace and Melody", poi "Corri" della esordiente cantautrice leccese Agnese Manganaro, e ancora "Fantasy" del gruppo giapponese degli M-Swift remixato dal DJ inglese Spirit Catcher

Alessandra Placidi
www.myspace.com/alessandraplacidi