Mikrokosmos - Coro Multietnico di Bologna: comunicato

Michele Napolitano Mikrokosmos - Coro Multietnico di Bologna Dir. Artistica: M° Michele Napolitano (www.micnap.it) Tel. (+39) 051/510708 - mobile (+39) 340/1566312 Email: info@mikrokosmos-cm.it, Sito Internet: www.mikrokosmos-cm.it Cari amici, siamo lieti di invitarvi all'ultimo concerto del 2007 di Mikrokosmos - Coro Multietnico di Bologna.

21/dic/2007 07.12.00 Mikrokosmos - Coro Multietnico di Bologna Contatta l'autore

Oggetto: richiesta di pubblicazione/DIFFUSIONE

del comunicato

Gentili Signori,

vi saremmo grati della pubblicazione e diffusione del comunicato che segue, relativo ai nostri due prossimi appuntamenti, gli ultimi relativi al 2007

Per qualunque informazione i nostri recapiti sono a vostra completa disposizione.

Si consideri il comunicato come un invito.

Ringraziandovi anticipatamente, cogliamo l’occasione per porgervi i nostri più cordiali saluti ed auguri di buone feste.

Michele Napolitano

Mikrokosmos - Coro Multietnico di Bologna

Dir. Artistica: M° Michele Napolitano (www.micnap.it)

Tel. (+39) 051/510708 - mobile (+39) 340/1566312
info@mikrokosmos-cm.it, Sito Internet: www.mikrokosmos-cm.it

Cari amici,

siamo lieti di invitarvi all'ultimo concerto del 2007 di Mikrokosmos - Coro Multietnico di Bologna.
L'appuntamento è per Sabato 22 Dicembre '07 - Casalecchio di Reno (Bologna) presso la “Casa della Conoscenza” (Via Porrettana 360 - Casalecchio di Reno, Bologna), per l'Ass. "Che la festa continui", in occasione dell'inaugurazione di "Partenope, Cassandra, Artemisia...e le Altre", mostra dedicata alla creatività femminile che si terrà dal 22 al 31 dicembre 2007 presso lo Spazio Espositivo 'La Virgola'.
L'intervento del coro è previsto per le 16.30.
Ingresso gratuito. Linee bus: 89 e 20.

Inoltre, Mikrokosmos - Coro Multietnico di Bologna è lieto di invitarvi stasera Venerdì 21 Dicembre '07, dalle ore 21.30, presso il Centro Interculturale "M. Zonarelli" (Via Sacco 14 - Bologna).
L'occasione è l'ultima prova del coro per l'anno 2007.
Al termine della prova, il coro canterà alcuni brani del suo repertorio; seguirà una festa con buffet per scambiarci gli auguri di Natale. La prova e la festa sono aperte a tutti i cittadini italiani e stranieri che vogliano condividere questo momento insieme a noi.

Mikrokosmos - Coro Multietnico di Bologna

Dir. Artistica: M° Michele Napolitano (www.micnap.it)

Tel. (+39) 051/510708 - mobile (+39) 340/1566312
info@mikrokosmos-cm.it, Sito Internet: www.mikrokosmos-cm.it