"Guarire" con gli Stazione Centrale e il loro pop-rock?= =?iso-8859-1?Q? raffinato che farà la gioia dei fan di Coldplay e Keane?= =?iso-8859-1?Q? - Venerdi 28 dicembre al Mephisto Rock Cafè? raffinato che farà la gioia dei fan di Coldplay e Keane?= =?

23/dic/2007 14.49.00 ultra Contatta l'autore

Con preghiera di cortesepubblicazione/diffusione.

Se siete stanchi distare a tavola, Venerdì 28 dicembre dalle ore22, al Mephisto Rock Cafè(via Bellosguardo,4 - 15040 Lu Monferrato-AL) vi aspetta la band fiorentinache presenta in anteprima i brani dell'album "Nonsarà Facile" in uscita in primavera

Gli Stazione Centrale,alfieri del new pop rock romantico che hannofatto breccia in molti cuoricon il singolo di debutto“Sorridimi”, propongono intutte le radio proprio inquesti giorni il nuovo brano “Guarire”, cheanticipa l'uscita del cd "Non saràfacile" prevista per la prossima primavera. La band, già ospite al Cornetto Algida Free musicfestival - Cdlivedi Raidue, è attualmente in tour intutta Italia (Ultra) e arriverà a Lu Monferrato (AL) il prossimo venerdì 28 dicembre sul palcodel Mephisto rockcafé, bellissimolocale ricavatoin una grotta di pietra e già teatro di interessanti concertidi artisti italiani ed internazionali.

Gli StazioneCentrale sonoemozionalisia nell’album che dal vivo. Francesco Payne,chitarrista e vocalist del gruppo, e soci,hanno la capacità di ipnotizzare l'audience conla loroabilità di disegnare atmosfere sognanti ed al contempo energiche.

Gli StazioneCentrale nascono da un’idea proprio di Francesco Payne insieme ad Matyou (MatteoGianni) nel 1999. Negli anni la loro musica diventa sempre più calda, avvolgente, acustica, diretta… con unostile anglosassone, ma anche cantautorialeitaliano.
Prodottida Francesco Frilli e Sergio Salaorniinizia così la loroascesa in Italia. Vincono il RockLive Party ’04 e San Remo Rock ’06, partecipanoa CornettoFree Music, Cd live, e tra un concerto e l’altro,registrano il loro primo lavoro dal titolo “Sorridimi”pubblicato loscorsoanno.
La vena compositivae lo stile della band, guidata da Francesco Payne,che ricorda il sound della nuovaonda musicale britannica, dà agliStazione Centrale – seppur con brani cantati in italiano– un sapore internazionale. Sono stati definiti dalla stampa “…gli alfieri del new pop rock romantico”…

Metaforicamente, la StazioneCentrale è il cuore del gruppo - i treni le musiche - i passeggeri i testi…diretti a tutte le “stazioni”del loropubblico“