ZUCCHERO PRIMO POSTO ALL THE BEST AL 7.1.08

Dopo aver dominato in lungo e in largo le classifiche lo scorso anno, ed aver trionfato live in tutto il mondo Zucchero si preannuncia protagonista anche nel 2008.

08/gen/2008 17.49.00 Guido Robustelli Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA:

E’ ALL THE BEST di ZUCCHERO il primo numero uno del nuovo anno.

Dopo aver dominato in lungo e in largo le classifiche lo scorso anno, ed aver trionfato live in tutto il mondo  Zucchero si preannuncia protagonista anche nel 2008.

E' infatti All the best il primo numero uno del 2008 in Italia. All the best ha già superato il traguardo del 5 dischi di platino ed è in grande ascesa anche nelle charts di molti paesi europei....

Siamo in attesa di news sul suo “ALL THE BEST TOUR 2008” ( che lo vedrà in giro per tutto il mondo per oltre otto mesi), già su Internet date Europee sold out , ad esempio in Germania, in Aprile! .Già venduti a fine 2007 circa la metà dei posti per lo speciale appuntamento il 18 Maggio 08 :CONCERTO ALLA ROYAL ALBERT HALL  di LONDRA , progetto  promosso da Friends & Partners ( www.friendsandpartners.com) con un ‘pacchetto’ speciale viaggio-hotel-concerto!

A cura di

PRIMA PAGINA DI MARINA TESTORI