VENERDI 25 Gennaio 2008 GIGI D'AGOSTINO OFFICINA EMOTIVA IN CONCERTO MENTALE NELLA SALA SPERIMENTALE alla discoteca il NUOVA IDEA VENERDI 25 Gennaio 2008 LIVE dalle ore 22.00 di GIGI D'AGOSTINO DISCOTECA il NUOVA IDEA VIA GAETANO DE CASTILLIA N* 30 - MILANO info: 333 4816780 @ info@mr-time.it Ingresso â_¬ 20,00 OFFICINA EMOTIVA â_¦â_¦â_¦â_¦..LIVE.............

22/gen/2008 16.49.00 Guido Robustelli Contatta l'autore

VENERDI 25 Gennaio 2008

LIVE dalle ore 22.00

di GIGI D'AGOSTINO

DISCOTECA

il NUOVA IDEA

VIA GAETANO DE CASTILLIA N* 30  -  MILANO

info: 333 4816780    @ info@mr-time.it

Ingresso € 20,00

OFFICINA EMOTIVA

…………..LIVE.............

CON GIGI D’AGOSTINO

IN CONCERTO MENTALE

NELLA SALA SPERIMENTALE

Nuova Idea International, nata nel 1975 come discoteca , ha sempre brillato di luce propria, infatti è riduttivo catalogarla come una semplice sala da ballo perché, nel corso degli anni, è diventato un punto di ritrovo, un punto fermo nelle notti milanesi.

Non è raro trovare personaggi del mondo dello spettacolo, mimetizzati con i clienti abituali.

Nuova Idea International è la location di importanti concerti e party di prestigio con dj e gruppi musicali, sono stati ospiti: Martin Roth, Alex Bartlett, Mario più, Joy Kiticonti, Gabri Fasano, M. Cominotto, Ronnie Play, Zicky, Franchino con l’evento "Matrix" e "LA MESSA".

Ora punto fisso per le serate di GIGI D'AGOSTINO Live a Milano, ogni ultimo venerdì del mese, Nuova Idea International, diventa la sua location.

www.gigidagostino.com                                                    www.mr-time.it