Commemorazione dell'anniversario della scomparsa di Giuseppe Verdi

Commemorazione dell'anniversario della scomparsa di Giuseppe Verdi Commemorazione dell'anniversario della morte diGiuseppe Verdi Parma, Piazzale della Pace Monumento a Giuseppe Verdi domenica 27 gennaio 2008, ore 11.00 Siterrà domenica 27 gennaio 2008 alle ore 11.00, presso il monumentoa lui intitolato in Piazzale della Pace, la commemorazionedell'anniversario della morte di Giuseppe Verdi, scomparso a Milanoil 27 gennaio 1901.

24/gen/2008 12.21.00 Ufficio Stampa Teatro Regio Contatta l'autore

Commemorazione dellanniversario

della morte diGiuseppe Verdi

Parma, Piazzale della Pace

Monumento a Giuseppe Verdi

domenica 27 gennaio 2008, ore 11.00

Siterrà domenica 27 gennaio 2008 alle ore 11.00,  presso il monumentoa lui intitolato in Piazzale della Pace, la commemorazionedell’anniversario della morte di Giuseppe Verdi, scomparso a Milanoil 27 gennaio 1901. Alla cerimonia, che intende onorare la memoria del grandecompositore e a cui il pubblico è invitato a partecipare, prenderannoparte l’Assessore alla cultura del Comune di Parma LorenzoLasagna, il Sovrintendente del Teatro Regio di Parma Mauro Meli e irappresentanti delle associazioni musicali cittadine, che deporranno unacorona al suo monumento. Il Coro del Teatro Regio di Parma e la Corale Verdi direttida Martino Faggiani offriranno un omaggio musicale alla memoria del Maestro.

Paolo Maier
Teatro Regio di Parma
via Garibaldi, 16/a
43100 Parma - Italia
tel +39 0521 039369
fax +39 0521 039331
www.teatroregioparma.org
p.maier@teatroregioparma.org
stampa@teatroregioparma.org

I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto deld. lgs. 196/03. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento laconferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione. Tutti i destinatari dellamail sono in copia nascosta, ma può succedere che il messaggio pervenga anche apersone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendoCANCELLAMI a questa mail precisando l’indirizzo email che verràimmediatamente rimosso, ex art. 130 d. lgs. 196/03. Abbiamo cura di evitarefastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'orainvitandovi a segnalarcelo immediatamente.