Sanremoff: il programma aggiornato dello Spazio Incontri

Sanremoff: il programma aggiornato dello Spazio Incontri comunicato stampa IL PROGRAMMA AGGIORNATO DELLO "SPAZIO INCONTRI" DI SANREMOFF Con: FRANKIE HI NRG, CAMMARIERE, MOLLICA, TONY LEVIN, BACCINI, LA CRUS, OREGLIO, GAZZÈ, MIGLIACCI E MOLTI ALTRI 27 febbraio - 1 marzo 2008, Palafiori, Sanremo Ricchissimo il programma dello "Spazio incontri" di "Sanremoff", previsto dal 27 febbraio al 1 marzo al Palafiori di corso Garibaldi a Sanremo.

25/feb/2008 16.00.00 Monferr'Autore Contatta l'autore

IL PROGRAMMA AGGIORNATO DELLO "SPAZIO INCONTRI" DI SANREMOFF

27 febbraio - 1 marzo 2008, Palafiori, Sanremo

Ricchissimo il programma dello "Spazio incontri" di "Sanremoff", previsto dal 27 febbraio al 1 marzo al Palafiori di corso Garibaldi a Sanremo. Gli appuntamenti, ad ingresso libero, sono ideati e coordinati da Enrico Deregibus con la collaborazione dell’agenzia "Sera.Fina Eventi" di Sanremo.

Un’occasione per il pubblico per incontrare artisti e addetti ai lavori.

Lo "Spazio incontri" fa parte di "Sanremoff", la manifestazione collaterale al Festival della Canzone Italiana realizzata dall’Assessorato Turismo e Manifestazioni del Comune di Sanremo, con la direzione artistica di Pepimorgia.

IL PROGRAMMA AGGIORNATO

Mercoledì 27 febbraio

Ore 16. Frankie HI-NRG: DePrimoMaggio. Incontro con Frankie HI-NRG.

Ore 17. Breve guida al Festival di Sanremo. Presentazione del volume "Il Festival di Sanremo. Breve guida alla manifestazione da Nilla Pizzi a oggi" di Francesca Musacchio (Ennepilibri editore). Con Francesca Musacchio, Roberto Trovato, Claudio Porchia, Pepimorgia, Tiziano Riverso, Rinangelo Paglieri.

Ore 17.30. Sergio Cammariere: l’amore per la Musica. Incontro con Sergio Cammariere, Fabrizio Bosso, Amedeo Ariano, Luca Bulgarelli, Bruno Marcozzi.

Ore 18.30. Indypendenti d'Italia. Presentazione del volume "Indypendenti d'Italia. Storia, artisti, etichette e movimenti della musica indipendente italiana" (Editrice Zona) a cura di Enrico de Angelis, Federico Guglielmi e Giordano Sangiorgi. Con Freak Antony, Giordano Sangiorgi, Leonardo Rebonato e altri ospiti a sorpresa.

Giovedì 28 febbraio

Ore 15.30. Presentazione del volume "Via etere" (Ibiskos Ulivieri) di Paolo Lunghi. Con l’autore e Pietro Folena.

Ore 16. Vincenzo Mollica: il taccuino del cronista. Incontro con Vincenzo Mollica.

Ore 16.30. Enrico Giaretta: Sulle ali della musica. Incontro con Enrico Giaretta e Olen Cesari e showcase con la partecipazione straordinaria di Tony Levin.

Ore 17.15. Giua: Tanto non vengo. Incontro con Giua, Beppe Quirici, Massimo Cotto e showcase di Giua.

Ore 18. Francesco Baccini: Dalla parte di Caino. Incontro con Francesco Baccini, Fabio Gallo.

Ore 19. Radio Radiante, atelier di scrittura musicale. Incontro con Satyamo Hernandez, Alessio Lega, Mario Betti.

Venerdì 29 febbraio

Ore 16. La Crus: Io non credevo che questa sera. Incontro con Mauro Ermanno Giovanardi e Alessandro Cremonesi dei La Crus e proiezione di video inediti del gruppo.

Ore 17. Presentazione della prima Fiera del libro musicale di Sanremo. Con Pepimorgia, Stefano Senardi.

Ore 17.30. Flavio Oreglio: Non è stato facile cadere così in basso. Presentazione del volume "Non è stato facile cadere così in basso" (Bompiani) con l’autore Flavio Oreglio.

Ore 18.15 Max Gazzè: Tra l’aratro e la radio. Incontro con Max Gazzè, Tiziana Pavone.

Ore 19. Che Guevara: Che canti! Presentazione di "Che canti! Il mito di Ernesto Guevara nella musica" (Manni Editore) con gli autori Dario Salvatori e Paola De Simone.

Sabato 1 marzo

Ore 16. Modugno 1958: "Volare" e il sogno possibile. Presentazione del volume "Nel blu, dipinto di blu. Modugno 1958: Volare e il sogno possibile" di Maria Cristina Zoppa (Donzelli editore). Con Franco Migliacci, Bruno De Filippi, Giorgio Assumma, Dario Salvatori, Maria Cristina Zoppa.

Ore 17. Il ’68 cantato. Presentazione del volume "Il ’68 cantato" di Leoncarlo Settimelli (Editrice Zona) con Leoncarlo Settimelli, Giorgio Calabrese, Dario Salvatori, Piero Cademartori.

Ore 18. La rete dei festival di canzone d’autore. Incontro con i festival Premio Bianca D’Aponte, L'Isola in collina, Premio Bindi, Pigro, Premio Lunezia, L'artista che non c'era, Biellafestival, Spazio d'Autore, Voci per la Libertà, Premio Poggio Bustone. Partecipano Renato Marengo di Demo-Radiouno, Filippo Gasparro (SIAE), Stefano Torossi (IMAIE).

Ore 18.30. Sergio Bardotti: Uno shomano in Valcamonica. Incontro con Nini Giacomelli del festival "Dallo sciamano allo showman", Alberto Patrucco, Bibi Bertelli, Massimo Bardotti e altri ospiti a sorpresa.

Durante gli incontri sarà offerto un aperitivo grazie alla collaborazione di: Cavit Bottega vinai di Trento, Azienda Agricola Agriturismo "San Faustino" di Ceto (BS), Frantoio Sant'Agata di Oneglia (IM).

------------------

Informazioni: Sera.Fina Eventi