Il Teatro Regio di Parma seleziona figuranti e mimi

Il Teatro Regio di Parma seleziona figuranti e mimi Il Teatro Regio di Parma selezionafiguranti e mimi Teatro Regio di Parma lunedì 17 marzo 2008, ore 10.00 e ore 14.00 Sull'onda dei recenti successi che hanno accoltole sue produzioni e le fortunate tournée all'estero, il Teatro Regiodi Parma offre a giovani di età compresa fra i 20 e i 30 anni che voglianoavvicinarsi ai segreti del mondo dell'opera, conoscere da vicino gliartisti acclamati sui più grandi palcoscenici, scoprire la complessità e ilfascino della produzione di un'opera lirica, l'opportunità dipartecipare in qualità di figuranti e mimi alle prossime produzioni liriche.

27/feb/2008 20.00.00 Ufficio Stampa Teatro Regio Contatta l'autore

Il Teatro Regio di Parma

selezionafiguranti e mimi

Teatro Regio di Parma

lunedì 17 marzo 2008, ore 10.00 e ore 14.00

Sull’onda dei recenti successi che hanno accoltole sue produzioni e le fortunate tournée all’estero, il Teatro Regiodi Parma offre a giovani di età compresa fra i 20 e i 30 anni che voglianoavvicinarsi ai segreti del mondo dell’opera, conoscere da vicino gliartisti acclamati sui più grandi palcoscenici, scoprire la complessità e ilfascino della produzione di un’opera lirica, l’opportunità dipartecipare in qualità di figuranti e mimi alle prossime produzioni liriche.

Alla selezione, in programma lunedì 17 marzo 2008 pressoil Teatro Regiodi Parma, potranno partecipare uomini e donne che non abbiamo mai preso parte aprecedenti produzioni del Teatro Regio e che siano residenti o domiciliati a Parma eProvincia. Le convocazioni sono previste per le ore 10.00 per gli uomini e leore 14.00 per le donne.

La richiesta di partecipazione alla selezione dovràessere presentata compilando il modulo disponibile presso la portineria delTeatro, al quale dovrà essere allegata una fotografia a figura intera. Ilmodulo dovrà essere consegnato alla personale del Teatro al momento dellaselezione.

Chi in tal senso abbia già presentato richiesta inquesti mesi, ma non sia stato ancora contattato, può comunque presentarsi allaselezione sempreché rientri nella fascia di età prevista.

Per informazioni: portineria del Teatro Regio di Parma viaGaribaldi 16A tel 0521 039393.

Paolo Maier
Teatro Regio diParma
via Garibaldi, 16/a
43100 Parma - Italia
tel +39 0521 039369
fax +39 0521 039331
www.teatroregioparma.org
p.maier@teatroregioparma.org
stampa@teatroregioparma.org

I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nelrispetto del d. lgs. 196/03. Il titolare dei dati potrà richiederne inqualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione.Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta, ma può succedere che ilmessaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo disegnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questa mail precisando l’indirizzoemail che verrà immediatamente rimosso, ex art. 130 d. lgs. 196/03. Abbiamocura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse ce ne scusiamosin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.