Elettrowave Out riparte dalla Svizzera: Sabato 1 Marzo Kalabrese, Massprod, Minimono e Rufus allo Zukunft Club di Zurigo

28/feb/2008 08.30.00 Fondazione Arezzo Wave Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato stampa:

 

Elettrowave Out riparte dalla Svizzera

Sabato 1 Marzo Kalabrese, Massprod, Minimono

e Rufus allo Zukunft Club di Zurigo

 

 

 

Con il nome di Elettrowave Out la Fondazione Arezzo Wave Italia colleziona da alcuni anni una serie di eventi di musica elettronica ed arti digitali fuori dalla piattaforma di Elettrowave Future Love Festival, festival elettronico all’interno del festival “Italia Wave”, oggi la realtà nazionale più rilevante dedicata alle culture digitali. Sabato 1 Marzo la musica di Elettrowave sarà in Svizzera, allo Zukunft Club di Zurigo con Kalabrese, Massprod, Minimono, Rufus.

 

Lo Zukunft Club di Zurigo è forse il più importante locale della scena elettronica svizzera, caratterizzatosi per la voglia di sperimentazione e la costante ricerca, aperto a molti generi di sonorità, sempre con scelte improntate alla grande qualità.

Protagonisti della serata di Elettrowave Out saranno Kalabrese, uno dei “fondatori” del club stesso e sotto molteplici aspetti punto di riferimento per la scena elettronica zurighese, Massprod, dj genovese dalle molteplici influenze capace di live set dal forte impatto sul dancefloor e fondatore della label Flebile Audio, Minimono, progetto di  Fabio della Torre ed Ennio Colaci nato con l’intento di dar vita ad una produzione minimal techno vicina alla oldschool house ed il dj set di Rufus, dj fiorentino già finalista di Elettrowave Challenge, amante di sonorità a cavallo tra house techno e dubstep.

 

Elettrowave Out è una piattaforma di scambio internazionale con i club ed i festival che meglio rappresentano a livello internazionale lo spirito di innovazione, ricerca e spettacolo multimediale su cui lavora Elettrowave, cercando di offrire spazio agli artisti “scoperti” nel corso delle passate edizioni del festival.

 

La prossima data in programma è sabato 26 Aprile al Maria Am Ostbahnhof di Berlino con Ether, Sonoteque, Fenin, Shrubbn!!, Daniel Meteo, Massprod, Kapitain Fracasse (visuals).

 

Per tutte date, informazioni, news, curiosità sul mondo di Elettrowave Out, Elettrowave Challenge, Elettrowave Future Love Festival visita il sito www.elettrowave.eu

 

 

Info:

Marco Gallorini

mob.  3200975466
Email press@arezzowave.com

Web www.elettrowave.eu

skype gallogallogallo

 

 



 

--

UFFICIO STAMPA 
Italia Wave Love Festival
Fondazione Arezzo Wave Italia
_____________________________
Resp: Silvia Poledrini
Via Buonconte da Montefeltro 4/10
52100 - Arezzo

Tel.: +39 (0) 575 401722
Fax. +39 (0) 575 296270
Mob.: +39 335 1942881
silvia@arezzowave.com
www.italiawave.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl