Aperte le iscrizioni al Palagiano Music Festival 2008

29/feb/2008 23.49.00 palagianomusicfestival Contatta l'autore

Aperte le iscrizioni al Palagiano Music Festival 2008. Per iscriversi c'è tempo fino al 30 Aprile

Il Circolo Arci "SvegliArci" di Palagiano (Ta) bandisce l'edizione 2008 del concorso musicale "Palagiano Music Festival", che si terrà a Palagiano ad Agosto 2008.

Il concorso è aperto a tutti gli artisti e gruppi. E’ ammesso ogni genere musicale con la sola esclusione della musica sinfonica e cover band.

L’iscrizione è gratuita.

Visitando il sito www.myspace.com/palagianomusicfestival è possibile visionare e scaricare il regolamento completo del concorso e la scheda di iscrizione.

Le iscrizioni terminano il 30 Aprile 2008.

Palagiano Music Festival si articola in un Concorso per band e Cantautori emergenti con successiva esibizione di artisti di fama nazionale ed internazionale ed aderisce al prestigioso circuito AudioCoop Italia - MEI Fest e AudioCoop Puglia.

Info: Circolo Arci "SvegliArci - Tel. 3406120120 - palagianomusicfestival@yahoo.it

Il concorso nazionale legato all’ottava edizione del "Palagiano Music Festival " rappresenta da tempo una qualificata opportunità di visibilità e supporto alla passione, alla competenza e all’entusiasmo di tutti gli artisti partecipanti e di tutti i volontari dell’organizzazione.

Il Palagiano Music Festival 08 non è una semplice rassegna musicale, è un progetto di promozione culturale e turistica, è un "palco" condiviso da gruppi emergenti e dalle più importanti produzioni indipendenti, è un’occasione d’incontro e di socializzazione per migliaia di giovani provenienti da ogni parte d’Italia

Il progetto promosso dal Circolo Arci di Palagiano punta alla valorizzazione e promozione di artisti emergenti e non, tesa a far crescere il numero delle produzioni musicali ed artistiche che nascono e si sviluppano su tutto il territorio nazionale. Si tratta di organizzare e sfruttare in maniera ancora più organica le centinaia di realtà già attive sul territorio, che oltre ad avere un ruolo fondamentale per la crescita creativa dei giovani molto spesso li sottrae da situazioni di aridità culturale ed appiattimento.

Ufficio Stampa Palagiano Music Festival 07: Livia Mezzapesa 3404186860

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail