[labandagastrica] SABATO PARTY INGRESSO E TUTTE LE BEVUTE GRATIS PER TUTTE LE DONNE

05/mar/2008 22.20.00 La Banda Gastrica Contatta l'autore

Donne! L'ottomarzo LA BANDA GASTRICA
vi fà la festa!!!
"Not only Girls night"

l'unico party dove le donne entrano gratis e non pagano da bere!!
Come fare a mancare !!!!

Sabato 8 marzo
a Villa Scarfantoni - Via Scarpettini 302 Montemurlo (PO)

Che la banda gastrica ami le donne è cosa ormai risaputa, ma questa volta la manifestazione d'amore è di quelle che lasciano il segno!
Come fare a mancare al "Not only girls night", l'unico party dell'otto marzo dove le donne non pagano nè biglietto di ingresso nè consumazioni ! E c'è tanto spazio anche per i signori uomini che con un piccolo obolo di 15 euro per l'ingresso potranno bere tutta la sera gratis e festeggiare l'ottomarzo in mezzo ad una marea di fanciulle festanti!
E poi... i due migliori dj's de La Banda Gastrica alla consolle, le amiche del ginlemon in grande spolvero e tante tante sorprese, ma soprattutto tanta tanta voglia di godere!
Insomma... come fare a non venire!!!

"Not only Girls night"

Un party de LA BANDA GASTRICA in collaborazione con
CONTROSENSO e AMICHE DEL GINLEMON

8 marzo 2008 ore 23.00

Villa Scarfantoni - Via Scarpettini 302- Oste-Montemurlo (Prato)

www.labandagastrica.it myspace.com/labandagastrica

DONNE: INGRESSO GRATUITO

UOMINI: INGRESSO 15 EURO

OPEN BAR PER TUTTI

Telefono Gastrico 338 34 96 034

LA BANDA GASTRICA ADERISCE ALLA CAMPAGNA DEL FIOCCO BIANCO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE. http://www.fioccobianco.it/

Attenzione! La mancata diffusione, pubblicazione, narrazione, enunciazione, di questa notizia e, soprattutto, la mancata partecipazione al party potrebbe compromettere irreparabilmente l’attività sessuale, propria e delle sette generazioni a venire, fino al ventisettesimo grado di parentela.