Lycos chat con la musica d'autore: "Eugenio Finardi" mercoledì 14 gennaio alle ore 16.00 - prossimamente venerdì16 gennaio "Antonio Albanese"

12/gen/2004 21.03.52 Guido Robustelli Contatta l'autore

Lycos apre il 2004 con un grande appuntamento con la musica d’autore:
“Eugenio Finardi” su Lycos Chat

Appuntamento mercoledì 14 gennaio alle ore 16.00 direttamente da

www.lycos.it e da www.newsic.it,

Lycos Chat nel 2004 inaugura gli incontri con le star del cinema; venerdì16 gennaio primo appuntamento con “Antonio Albanese”

Lycos, portale Internet leader in Europa con oltre 25 milioni di utenti, apre il suo 2004 all’insegna delle community e dell’entertainment con un grande appuntamento d’autore: “Eugenio Finardi” on line su Lycos Chat.

Mercoledì 14 gennaio alle ore 16.00 i fan, direttamente da www.lycos.it e da www.newsic.it , potranno interagire con l’artista per parlare del suo ultimo lavoro “Il Silenzio & Lo Spirito”.

Il nuovo album, il quindicesimo della carriera di Eugenio Finardi, nasce da un’idea di Titti Santini e Francesco Saverio Porciello capaci di coinvolgere in un progetto dedicato al “Divino” un artista sensibile come Eugenio Finardi, sempre più interessato ad affiancare alla sua attività di cantautore, quella di interprete intenso ed originale.

Il quadro sonoro dell’album è stato completato dalla presenza di Vittorio Cosma, compositore, produttore ed arrangiatore tra i più apprezzati in Italia, per le sue doti umane e il suo amore profondo per i risvolti più sottili dell'Armonia; Giancarlo Parisi, flautista, che ha portato al progetto i suoi legami con la tradizione popolare e la sua cultura poliedrica che gli permettono di spaziare dalla Classica al Jazz; Enrico Guerzoni al violoncello e Cristiano Calcagnile alle percussioni.

Prossimo appuntamento con il primo incontro dedicato alle star del cinema: venerdì 16 gennaio “Antonio Albanese” su Lycos Chat.

Lycos Chat, presente in 11 paesi europei, è la chat più innovativa ed entertainment del web con 4.000.000 di utenti in Europa ed oltre 300.000 utenti registrati in Italia.

Le star della musica hanno trovato in Lycos il luogo ideale per interagire con i propri fans; nel 2003 i maggiori artisti italiani ed internazionali tra i quali Will Young, Le Vibrazioni, Gemelli Diversi, DJ Francesco, Zarrillo, Massimo Priviero, Litfiba, Irene Grandi, hanno scelto di chattare su Lycos confermando il posizionamento leader di Lycos nell’ambito community ed entertainment.

Milano, 13 gennaio 2004

Per informazioni: