Tamburini 12 marzo Mondadori Multicenter Milano

10/mar/2008 17.30.00 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati negozi Mondadori.
Con preghiera di pubblicazione.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Mondadori Multicenter
Piazza Duomo 1 - Milano
Info 02454411.0 - Ingresso libero

MERCOLEDÌ 12 MARZO ORE 18.30
SPAZIO EVENTI - TERZO PIANO
LIBRI

CINZIA FELICETTI
presenta PRINCIPESSE SI DIVENTA Istruzioni per una vita da favola (SPERLING & KUPFER)

Tutte le donne sono potenziali Cenerentole. In fondo anche lei, la più famosa tra tutte le principesse, ha avuto giorni bui in cui è stata insignificante e decisamente malvestita. Come una vera Fata Madrina, Cinzia Felicetti svela trucchi e segreti per trasformarsi in un autentico splendore, degno di ammirazione, coccole, complimenti e dichiarazioni d’amore. Strategie facili ed efficaci per potenziare l’autostima, modelli illustri da seguire personalizzandoli in base alle proprie esigenze, i migliori trattamenti di bellezza, lo shopping e i piccoli lussi dedicati a tutte le aspiranti “sangue blu”. Senza dimenticare il galateo della moderna principessa, con i consigli per essere perfette nell’arte della socializzazione, sia sul lavoro che con gli uomini. E il lieto fine è assicurato.

Relatrice: Patrizia d'Asburgo Lorena.

Mondadori Multicenter
Via Marghera, 28 - Milano
Info 02 48047401 - Ingresso libero

MERCOLEDÌ 12 MARZO ORE 21.00
SPAZIO EVENTI - SECONDO PIANO
CONFERENZE

KARMA INSTITUTE prosegue il ciclo di conferenze
“LA MENTE, IL CERVELLO, L’ANIMA” coordinato da Manuela Pompas

Luciano Marchino
presenta l’incontro “Analisi bioenergetica: il corpo non mente”

All'inizio degli anni ‘30 Wilhelm Reich, giovane e brillante allievo di Freud, descrisse per la prima volta la struttura psicobiologica dell'inconscio e la chiamò armatura carattero muscolare, consentendo per la prima volta la lettura dinamica dell'inconscio attraverso la sua espressione corporea. Alexander Lowen ne ha raccolto l'eredità, fondando il movimento culturale e approntando i metodi e le tecniche dell'Analisi Bioenergetica, per decenni trattata come una parente imbarazzante della nobile famiglia delle psicoterapie. Oggi il lavoro di questi due pionieri, riccamente confortato dai risultati delle neuroscienze, sta contribuendo alla nascita della moderna Psicologia Somatorelazionale. Marchino affronterà inoltre il tema dell'importanza del linguaggio dinamico del corpo all'interno di ogni relazione interpersonale.

Grazie e buon lavoro
Giada Marmugi