Tamburini 15 marzo Mondadori Multicenter Milano

Da giovanissimo si avvicina al canto e alla musica dove stupisce subito per la particolarità della sua voce: un timbro unico e non catalogabile, un suono angelico, etereo, un mix di frequenze.

13/mar/2008 15.30.00 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicati negozi Mondadori.
Con preghiera di pubblicazione.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Mondadori Multicenter

Corso Vittorio Emanuele II - Milano 

Info 02.760551 - Ingresso libero


SABATO 15 MARZO ORE 17.00

MUSICA

 

SHOWCASE DI ANDREA BONOMO

in occasione dell'uscita del suo nuovo album “11-12” (Erga/Halidon)

 

L’album d’esordio del cantautore di Gallarate direttamente dal palco dell’ Ariston. Un autore sincero, un cantante eccezionale, un musicista. Da giovanissimo si avvicina al canto e alla musica dove stupisce subito per la particolarità della sua voce: un timbro unico e non catalogabile, un suono angelico, etereo, un mix di frequenze. Aggressivo e potente, ma anche delicato e poetico. Le sue canzoni sono dolci e graffianti allo stesso tempo, mentre il suo stile sul palco è unico: movenze eleganti e gentili si miscelano ad una forza e ad una grinta fuori dal comune.

L’album, che Andrea presenterà,  è composto da sette canzoni che esprimono una parte del variegato universo fantastico di Andrea. Ma più di tante parole soltanto dopo un primo ascolto risulta chiaro ed esplicito il suo valore.  

 

 ____________________________________________________________________________________________________________________________________________ 

 Grazie e buon lavoro
 
 Giada Marmugi
Ufficio Eventi
Mondadori Retail
Via Lampedusa, 13
20141 Milano 
Tel. +39 0284707753
giada.marmugi@mondadori.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl