L'AFI_AL_MIDEM

DEI   FONOGRAFICI

ITALIANI

L’AFI AL MIDEM

Anche quest’anno, com’è ormai consuetudine, l’AFI - Associazione Fonografici Italiani - ha un suo stand al Midem, che si terrà a Cannes dal 25 al 29 gennaio. Vi partecipano numerosi associati, tra cui :

Antibemusic; 103 Edizioni Musicali ; Abraxas ; Baccano Edizioni Musicali; Buena Suerte Record; Cafè Concerto; Cinebox- Bixio Publishing Group; CNI- Compagnia Nuove Indye; Emergency Music Italy; Felmay; G7 Music &Co; Gabric Edizioni Musicali; Gitana di S.Stefani & Co; Goodfellas; High Tide; I.M.A.I.E.; INC- Il nostro concerto; Moteni Display; Pick up Export; Stemma; Top Records/Dingo Music; Universo.

Sono previste diverse iniziative e numerosi incontri per promuovere la musica italiana in Europa, e per richiamare l’attenzione del parlamento Europeo sui gravi problemi che assillano i produttori musicali e discografici.

UFFICIO STAMPA AFI

CANUBI

ASSOCIAZIONE FONOGRAFICI ITALIANI
A.F.I.