Tamburino 31 marzo - Mondadori Multicenter Bologna

Tamburino 31 marzo - Mondadori Multicenter Bologna Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione ___________________________________________________________________________________________________________________________________________ Mondadori Multicenter Via Massimo D'azeglio, 34/A Bologna Lunedì 31 Marzo ore 17.00 Un film e un libro "Amore, Bugie e Calcetto" Gli attori Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi insieme al regista Luca Lucini e allo sceneggiatore Fabio Bonifacci (autore dell' omonimo libro edito da Mondadori) incontrano il pubblico per festeggiare l'uscita del film nelle sale dal 4 aprile.

28/mar/2008 15.20.00 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori
Con preghiera di pubblicazione

Mondadori Multicenter
Via Massimo D’azeglio, 34/A
Bologna

Lunedì 31 Marzo ore 17.00
Un film e un libro
“Amore, Bugie e Calcetto

Gli attori Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi insieme al regista Luca Lucini e allo sceneggiatore Fabio Bonifacci (autore dell’ omonimo libro edito da Mondadori) incontrano il pubblico per festeggiare l’uscita del film nelle sale dal 4 aprile.

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi