Remember Love "il dolce silenzio della musica"

28/mar/2008 18.10.00 PRESS WORLD AGENCY Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
 

Remember Love "il dolce silenzio della musica"

Il nuovo Libro della cantante Roberta Pagani
 

 

“Dell’amore non so quasi nulla se non che senza amore non posso sognare”
 A.Car Edizioni
 
Woodsbury Inghilterra 1889; Victoria Krall scende dal treno in una radiosa giornata di sole e ben presto si ritrova nella sua nuova dimora. Una villa adiacente un bosco misteriosamente magico.
Miss Krall cerca di fuggire da un passato tormentato rifugiandosi in questa piccola cittadina dove ben presto però scoprirà che la curiosità di qualcuno può essere molto pericolosa....
 
Una serie di misteri e colpi di scena caratterizzano una storia che ci riporta alla dimensione dell’amore più puro ed intenso. Un sogno che si realizza avvinghiato ad una serie di eventi che vi terranno con il fiato sospeso fino all’ultima pagina, fino all’ultimo colpo di scena.


 
Roberta Pagani è nata a Milano il 3 Giugno 1985 e si è recentemente laureata in Biologia all’Università degli Studi di Milano. Roberta a soli undici anni iniziò a studiare canto classico (lei è soprano) e musica. Le prime esperienze di canto in pubblico le ha in un coro Gospel come voce solista. La sua attuale carriera artistica inizia nel Marzo 2007. Nello stesso anno Roberta Pagani è la vincitrice di due concorsi canori. Nel mese di Settembre 2007, Roberta è in sala di registrazione per incidere il primo brano da lei completamente scritto ed interpretato. Nello stesso periodo gira anche il suo primo video. Attualmente Roberta lavora ad un nuovo spettacolo musicale e a nuove canzoni.

 
Ascolta Roberta Pagani su MySpace: http://www.myspace.com/robertapagani
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl