Tamburini 3 aprile - Mondadori Roma

Tamburini 3 aprile - Mondadori Roma Comunicati Mondadori Multicenter Con preghiera di pubblicazione __________________________________________________________________________________________________________________________________________ MONDADORI MULTICENTER FONTANA DI TREVI - VIA DI SAN VINCENZO 10 - ROMA Info 066976501 - Ingresso libero GIOVEDì 3 APRILE ORE 18.30 LIBRI ANDREA DI FURIA Presenta il libro "MAIL DA FURBONIA" (Cambiamenti) Dialoghi mefistofelici per redimere l'umanità.

01/apr/2008 15.30.00 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Mondadori Multicenter
Con preghiera di pubblicazione

MONDADORI MULTICENTER
FONTANA DI TREVI - VIA DI SAN VINCENZO 10 - ROMA
Info 066976501 - Ingresso libero

GIOVEDì 3 APRILE ORE 18.30

LIBRI

ANDREA DI FURIA
Presenta il libro “MAIL DA FURBONIA” (Cambiamenti)

Dialoghi mefistofelici per redimere l’umanità.
L’autore intercetta casualmente uno scambio di e-mail tra due personaggi quanto mai insoliti. Due diavoli: il rampante Giunior Dabliu che scrive al navigato zio Malacoda per informarlo sulla sua vita di studente alla Furbonia University.

Cosa viene insegnato in questa prestigiosa università infernale? Quali esami le inesperte, giovani e malefiche creature devono sostenere per diventare “top manager della tentazione”? Come scrive Giunior Dabliu, alla Furbonia s’impara a condurre ogni «cavia umana» sulla strada della perdizione per conquistare il master in damnatio administration.

Andrea di Furia, giornalista, con questo ironico ed innovativo testo diverte il lettore e lo indirizza verso una moderna soluzione concreta dell’attuale problema sociale.

Interviene : L’attrice Daniela Crivellaro legge brani del testo e intervista l’autore.

MONDADORI MULTICENTER
VIA DEL CORSO 472 - ROMA
Info 06 684401 - Ingresso libero

GIOVEDI’ 3 APRILE ORE 18.00

WEBSTUDIO

MUSICA

I Sonohra incontrano il pubblico e presentano alcuni brani del loro nuovo album “Liberi da sempre” (SonyBmg)

I Sonohra, il duo formato dai fratelli veronesi Luca e Diego Fanello, dopo essersi aggiudicati la vittoria nella categoria giovani della 58ma edizione del Festival di Sanremo con il brano “L’amore”, contenuto nel loro disco d’esordio “Liberi da sempre”, pubblicato il 29 febbraio da SonyBMG, stanno riscuotendo un crescente successo di pubblico, testimoniato dai risultati in rete.

Vincere il Festival di Sanremo 2008 nella sezione giovani… Un sogno che si è avverato. Questo incantesimo non è destinato a svanire a mezzanotte nè a sipario calato sul 58° Festival. Non svanirà semplicemente perché le doti musicali dei Sonohra, non sono frutto di un incantesimo temporizzato, bensì un dono di madre natura: il loro è un talento puro che si scorge nitidamente nella ballata rock in stile british “L’amore” e si manifesta compiutamente nelle undici canzoni dell’album d’esordio.

I Sonohra firmeranno copie del loro nuovo album.
______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi