Speciale Amici 13 aprile - Mondadori Roma

DOMENICA 13 APRILE ORE 15.30

WEBSTUDIO

MUSICA

Chicco Sfondrini e Luca Zanforlin, insieme ai 4 finalisti della 7° edizione di Amici di Maria De Filippi - Marco, Roberta, Pasqualino e Francesco - incontrano il pubblico in escusiva!

l’ occasione nasce dall’uscita del nuovo libro  “Fra il cuore e le stelle” (Mondadori) e del nuovo cd “Ti brucia” (Atlantic/Wea).

A un anno dal grande successo di “A un passo dal sogno” arriva il sequel, scritto sempre dalla premiata coppia Sfondrini-Zanforlin, autori del programma di Maria De Filippi e profondi conoscitori del linguaggio e dell’immaginario delle giovani generazioni. Tornano anche i protagonisti Mattia e Giada, con una storia che riprende da dove si era conclusa per raggiungere sviluppi ed esiti inattesi…

Mentre il repertorio del Cd, composto da 12 canzoni, è stato scelto attraverso la selezione di circa 4.000 canzoni inviate da autori italiani. Tra questi appaiono sia autori conosciuti, i quali si sono messi in gioco inviando le proprie opere, che sconosciuti. La commissione che ha scelto le canzoni era costituita da Peppe Vessicchio, Mario Lavezzi, Marco Mangiarotti, Marco Molendini e Fabrizio Palma.

Le canzoni sono state assegnate in base alle caratteristiche vocali, alla capacità interpretativa  e alla sensibilità di ogni interprete.

Anche gli arrangiamenti sono stati curati tenendo in considerazione la personalità e le future aspirazioni di ogni artista.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi