Tamburini 19 aprile Mondadori Multicenter Milano

Tamburini 19 aprile Mondadori Multicenter Milano Comunicati Mondadori Multicenter Con preghiera di pubblicazione _____________________________________________________________________________________________________________________________________________ Mondadori Multicenter Piazza Duomo 1 - Milano Info 02454411.0 - Ingresso libero SABATO 19 APRILE ORE 17.30 AREA INCONTRI PIANO 0 Incontro con la Star di "Amici" Giulia Ottonello per festeggiare l'arrivo del film in dvd "COME D'INCANTO" (Walt Disney Home Entertainment) Giulia, acclamata protagonista e vincitrice della seconda edizione (2002-2003) del programma televisivo "Amici", incontra i suoi fan, per una sessione di autografi.

17/apr/2008 15.49.00 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Mondadori Multicenter
Con preghiera di pubblicazione

Mondadori Multicenter
Piazza Duomo 1 - Milano
Info 02454411.0 - Ingresso libero

SABATO 19 APRILE ORE 17.30
AREA INCONTRI PIANO 0

Incontro con la Star di “Amici” Giulia Ottonello
per festeggiare l’arrivo del film in dvd  “COME D’INCANTO” (Walt Disney Home Entertainment)

Giulia, acclamata protagonista e vincitrice della seconda edizione (2002-2003) del programma televisivo "Amici”, incontra i suoi fan, per una sessione di autografi. Nonostante la sua giovane età, Giulia ha già al suo attivo molte esperienze artistiche: ha partecipato ad alcune tappe della tournée di Gigi D’Alessio, ha duettato con Gloria Gaynor e preso parte a diverse trasmissioni televisive e spot pubblicitari, ha inciso il singolo "Permission", e collaborato con gli Aeroplanitaliani per l’album "Sei felice?"

Ha debuttato anche nel panorama del musical italiano, interpretando il ruolo di Kathy Selden al fianco di Raffaele Paganini in "Cantando Sotto la Pioggia", per la Compagnia della Rancia.

Un mix di attesa, entusiasmo e gioia: sono queste le sensazioni dei ragazzi che non vedono l’ora di incontrarla per farsi raccontare della sua nuova avventura come interprete d’eccezione della romantica canzone Splende Il Sole, parte della colonna sonora del film Come d’Incanto e, magari, riuscire a farsi autografare la copia del proprio film preferito

Mondadori Multicenter

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 - Ingresso libero

SABATO 19 APRILE ORE 16.30
WEBSTUDIO

MUSICA

Piero Pelù incontra il pubblico e firma copie del suo nuovo album  “Fenomeni” (SonyBmg)

Piero Pelù ritorna con un nuovo album di inediti, in uscita venerdì 18 aprile.
Il nuovo lavoro è stato anticipato dal singolo "Tutti fenomeni" che è in rotazione radio da venerdì 28 marzo.
"Tutti fenomeni" ha un ritornello straordinariamente potente, in cui risuona lo 'spirito libero' litfibiano. Il testo, tra i più ispirati mai scritti da Pelù, è una disillusa e ironica fotografia della società dei nostri tempi.

Grazie e buon lavoro
Giada Marmugi