Pensando ai chiringuiti sulla spiaggia: VIOLET discobar - INAUGURAZIONE 23 MAGGIO Violet E' PENSANDO AI CHIRINGUITISULLA SPIAGGIA DOVE AL TRAMONTO SI BEVE L'APERITIVO A PIEDI NUDI, CHE È NATO ILVIOLET OPENINGPARTY: VENERDI 23 MAGGIO 2008 OGNI VENERDI eSABATO PER TUTTA L'ESTATE: DISCO 70/80 e COMMERCIALE conFabietto Dj e Fabio Parente in consolle & vocalist: Roger Mantovani Viadegli Alpini - 20090 Segrate (MI) (mappa) INGRESSOLIBERO Chi va a Milano si trova in vacanza, omeglio come in vacanza.. Immerso nel parco di Milano Oltre aSegrate sorge il Violet discobar, lì l'estate è già cominciata eprofuma di relax, cocktail, divertimento e tanta musica, soprattutto'70-'80-'90.

12/mag/2008 13.10.00 ultra Contatta l'autore

Violet

E’ PENSANDO AI CHIRINGUITISULLA SPIAGGIA DOVE AL TRAMONTO SI BEVE L’APERITIVO A PIEDI NUDI,

CHE È NATO ILVIOLET

OPENINGPARTY:  VENERDI 23 MAGGIO 2008

OGNI VENERDI eSABATO PER TUTTA L’ESTATE: DISCO 70/80 e COMMERCIALE

conFabietto Dj e Fabio Parente in consolle & vocalist: Roger Mantovani

Viadegli Alpini – 20090 Segrate (MI) (mappa)

INGRESSOLIBERO

Chi va a Milano si trova in vacanza, omeglio come in vacanza..

Immerso nel parco di Milano Oltre aSegrate sorge il Violet discobar, lì l’estate è già cominciata eprofuma di relax, cocktail, divertimento e tanta musica, soprattutto’70-’80-’90.

A soli 7 Km da P.le Loreto (proseguendo sempredritto per Via Porpora, Via Rombon e Strada Provinciale Cassanese), il Violet è sempreaperto, dalle 11 di mattina a tarda notte, dal pranzo all’aperitivo, così, sidimentica la città e ci si ritrova in vacanza...

Tutte le serate sono dedicate a musicacommerciale con djset e talvolta live band, il venerdì ed il sabato hanno unaparticolare colonna sonora: con gli ormai noti djs, Fabietto Dj e FabioParente, si ballerà la migliore musica dagli anni ‘70/’80 ad oggi,con il supporto del vocalist Roger Mantovani e, a sorpresa ospiti econcerti annunciati di volta in volta, proprio come in un villaggio estivo.

Il Violet è costituito da duechiringuiti: il primo è un bar completamente attrezzato, il secondo, invece, èdotato di impianto audio, postazione dj e tecnico del suono, nonché di tutte leattrezzature di supporto alle attività serali di intrattenimento e a quellediurne sportive e ricreative.

Completano l’arredo, su una superficie dicirca 200 mq pavimentata, comodi tavoli e sedie, un’ampia dotazione di sdraio elettini, ed un palco, di nuova costruzione, riservato alla musica dal vivo.

Il Violet è situato all’interno delParco comunale di Milano Oltre, il polmone verde più significativo di Segrateche il nuovo locale ha reso maggiormente fruibile grazie ai servizi di ristoroe intrattenimento. La vicinanza con Milano, la viabilità ordinaria e laposizione stessa del Parco, rendono il Violet facilmente raggiungibile.

Si è creato un ottimo rapporto con leistituzioni locali sia grazie alla quantità di attività organizzate che rendonoil Parco vitale e animato, sia per l’attenzione posta da tutto il personaleallo stato di conservazione del Parco stesso: per esempio, tutte le bevandesono servite in contenitori di polipropilene che evitano la presenza dipericolosi frammenti di vetro all’interno del Parco e sono totalmentericiclabili.

L’apertura alle 11 del mattino con orariocontinuato fino a tarda notte, rende il Violet un ottimo luogo diritrovo per un pubblico variegato, da quello dei frequentatori del vicinoCentro Direzionale Milano Oltre, agli abituali fruitori diurni del parco.

Durante i giorni festivi sono stateorganizzate numerose attività gratuite per la cittadinanza quali corsi di stepe aerobica e corsi, per giovani e bambini, di diverse arti decorative.

Dalle 20 in poi,invece, il Violet, che offre sovente concerti gratuiti e un “residentdj”, diventa meta dei più giovani.

Al Violet Discobar, quindi, tuttele sere l’ampio verde del parco si trasforma in una pista all'aperto luogoideale non solo per gustare un aperitivo, ma anche per ballare fino a tardisotto le stelle, con ottima musica selezionata dai dj che si alternano inconsole, in un ambiente informale e divertente.

www.ultraitaly.comwww.myspace.com/ultraweb