Lili Rocha in Indie Music Like di aprile

Lili Rocha in Indie Music Like di aprile "AMULETO" DI LILI ROCHA NELLA CLASSIFICA INDIE MUSIC LIKEDI APRILE http://www.audiocoop.it/ita/news7283.html Vogliamo rivolgereun ringraziamento speciale alle radio che hanno espresso questasegnalazione.

22/mag/2008 01.20.00 Giuditta Guzzi Contatta l'autore

“AMULETO” DI LILI ROCHA

NELLA CLASSIFICA

INDIE MUSIC LIKEDI APRILE

Vogliamo rivolgereun ringraziamento speciale alle radio che hanno espresso questasegnalazione. E cogliamo l’occasione per ringraziare, più in generale, tutte leradio per la grande disponibilità e amicizia dimostrata durante le recentiinterviste e per il sostegno all’ultimo lavoro “Amuleto”, come ai precedentisingoli “Arrisca” e “Yemanjá”.

Artistabrasiliana da sempre molto legata al nostro Paese, Lili Rocha èattualmente in tour in Italia per la promozione del terzo album“Amuleto” (RTR/ Warner). Il concerto, interamente in acustico, vede Liliesibirsi sul palco in live club ed eleganti location, accompagnata dai suoimusicisti: Luca Meneghello, chitarra, Luciano Ninzatti, chitarra, e MarquinhoBaboo Bacchereti alle percussioni.

www.lilirocha.com

Per contatti:

GiudittaGuzzi                cell. 339/5829814            giuditta.guzzi@fastwebnet.it