[labandagastrica] LA BANDA GASTRICA IN MANICOMIO !!!

I MATTI TORNANO NEL MANICOMIO DI SAN SALVILa Banda Gastrica tutta l'estate nell'ex manicomio fiorentino Si è presentato con uno strano camice bianco Fab Foetus, lo storico dj delle notti pratesi caricando i quattro de La Banda Gastrica su uno strano furgone senza finestrini, e la destinazione si è presto rivelata: Firenze, MANICOMIO DI SAN SALVI.

27/mag/2008 14.30.00 La Banda Gastrica Contatta l'autore

I MATTI TORNANO NEL MANICOMIO DI SAN SALVI
La Banda Gastrica tutta l'estate nell'ex manicomio fiorentino

Si è presentato con uno strano camice bianco Fab Foetus, lo storico dj delle notti pratesi caricando i quattro de La Banda Gastrica su uno strano furgone senza finestrini, e  la destinazione si è presto rivelata: Firenze, MANICOMIO DI SAN SALVI.
E sarà dal padiglione 16 dell'ex manicomio che i gastrici daranno sfogo a tutta la loro follia alternandosi con altri dj's di pari portata celebrale ad animare tutti i venerdi e sabato notte dell'estate fiorentina 2008.
Sabato prossimo 31 maggio apertura ufficiale delle danze con ingresso completamente gratuito con una heavy rotation di Ghiaccioli e Branzini, La Banda Gastrica, Dj Stone & Mister Frizzi, Danex, Mr. Ferry, Koan, Selene, Tommy Blazer, TNT, Moofi Sound, Sin Control e tanti tanti altri!

******************************************************

C L O S E R - SUMMER

Presso: SAN SALVI CITTÀ’ APERTA
Via di San Salvi 12 (Padiglione 16) Firenze
INAUGURAZIONE!!

Sabato 31 Maggio

In consolle tutti i dj del CLOSER SUMMER

Rock - Reggae - Metal - Goth - 80’s - Drum & Bass

dj set by: Ghiaccioli e Branzini, La Banda Gastrica, Dj Stone & Mister Frizzi, Danex, Mr. Ferry, Koan, Selene, Tommy Blazer, TNT, Moofi Sound, Sin Control... And many more....

C L O S E R

info@closerclub.com

http://www. closer. forumfree. nrt
http://www. closerclub. com

C L O S E R: E’ ANCHE MOSTRE DI ARTE FIGURATIVA (GLI ARTISTI INTERESSATI AD ESPORRE POSSONO CONTATTARE IL 338/8710838).

C L O S E R: E’ ANCHE IL CLUB CHE HA LANCIATO L’ASSENZIO A FIRENZE, BEN 6 TIPI DI ASSENZIO, IL LOCALE CON LA GAMMA PIU’ COMPLETA DEL LIQUORE TANTO DECANTATO DAGLI ARTISTI MALEDETTI DELL’800.