c.stampa: Banana Moon party domenica 1/06 c/o Empty Space Rimini

c.stampa: Banana Moon party domenica 1/06 c/o Empty Space Rimini Con richiesta di pubblicazione C.A.: REDAZIONE EVENTI E SPETTACOLI COMUNICATO STAMPA SODAPOP www.myspace.com/sodapop92 MUSINCANTA www.musincanta.org tel 329-0909716 musincanta@yahoo.it EMPTY SPACE Via Matteotti 28/i Rimini Tel 0541 709400 presentano domenica 1 giugno 2008 BANANA MOON PARTY nel giardino dellâ__Empty Space dalle ore 19,30 a 00.30 ingresso libero Music selection a cura Marta dj e Giamma dj Un connubio tra radio, intrattenimento e musica fuori dai canoni della discohouse: Banana Moon party à lâ__occasione per ascoltare e ballare buona musica rock e pop internazionale -e anche italiana- dagli anni â__50 in poi.

29/mag/2008 13.49.00 Musincanta Contatta l'autore

Con richiesta di pubblicazione

C.A.: REDAZIONE EVENTI E SPETTACOLI

SODAPOP

www.myspace.com/sodapop92

MUSINCANTA

www.musincanta.org

tel 329-0909716 musincanta@yahoo.it

EMPTY SPACE

Via Matteotti 28/i

Rimini

presentano

domenica 1 giugno 2008

BANANA MOON PARTY

nel giardino dell’Empty Space

dalle ore 19,30 a 00.30

ingresso libero

Music selection a cura Marta dj e Giamma dj

Un connubio tra radio, intrattenimento e musica fuori dai canoni della discohouse: Banana Moon party è l’occasione per ascoltare e ballare buona musica rock e pop internazionale -e anche italiana- dagli anni ‘50 in poi.

La musica inizierà al tramonto, durante l’aperitivo a buffet ma il Party durerà fino allo scoccar della mezzanotte. Selezionatori: Marta dj (Musincanta, Fuorikolle, Neon) e Giamma dj, già speaker di Sodapop, programma radiofonico in onda ogni Martedì alle 23.00 e la Domenica alle 22.00 su Radio Icaro 92.00 FM. e in streaming su www.radioicaro.it

Ulteriori informazioni:

329 0909716 – 349 4078630

EMPTY SPACE Via Matteotti 28/i  Rimini Tel 0541 709400

Marta Ileana Tomasicchio

Musincanta
Ass. cult. Timanfaya
cell. +39 329 0909716
musincanta@yahoo.it
www.musincanta.org
Skype: musincanta

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!